Barbari

Barbari è una serie TV tedesca che racconta, in maniera romanzata, l’occupazione della Germania da parte dell’Impero romano e la conseguente ribellione delle tribù germaniche guidate da Arminio. Se ami i prodotti televisivi di genere storico e drammatico, come per esempio Viking Valhalla, Vikings, Poldark, Spartacus o The Gilded Age, questa serie televisiva, nota anche con il titolo originale Barbaren, è assolutamente ciò che stai cercando.

Pertanto, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione, in occasione dell’arrivo della nuova stagione. Troverai tutti i dettagli che riguardano la trama, il cast, la data di uscita delle stagioni e, infine, ti spiegherò dove vederla in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Barbari serie TV trama

La trama della serie TV Barbari è ambientata nel 9 d.C e vede, tra i protagonisti, alcuni soldati romani. Questi, guidati dal generale Varo, chiedono incessantemente di tributi ai barbari che sono divisi in varie tribù a causa di diverse discordie interne.

Tra i soldati dell’Impero vi è anche Arminio, il figlio di una delle tribù germaniche che venne fatto prigioniero e cresciuto dallo stesso Varo come un figlio. Arminio, tornato nella sua terra natia, dovrà affrontare alcuni compagni d’infanzia e accettare le sue vere radici germaniche.

Per diventare il re delle tribù di tutti germani, Arminio dovrà anche accettare di sposare Thusnelda e affrontare i soldati imperiali nella battaglia di Teutoborgo.  

Barbari serie TV cast

Qui di seguito trovi i nomi dei principali membri del cast della serie TV Barbari.

  • Laurence Rupp: Arminio
  • Jeanne Goursaud: Thusnelda
  • David Schütter: Folkwin Wolfspeer
  • Gaetano Aronica: Varo
  • Bernhard Schütz: Segeste
  • Nicki von Tempelhoff: Segimero
  • Nikolai Kinski: Pelagios
  • Mathis Landwehr: Eigil
  • Jeremy Miliker: Ansga
  • Bence Ferenczi: Berulf
  • Sophie Rois: veggente Runa
  • Valerio Morigi: Metellus
  • Diego Riace: Quintus Tribuno

Barbarians serie TV episodi e stagioni

La stagione 1 di questa serie TV è composta da 6 episodi ed è stata interamente pubblicata su Netflix il 23 ottobre 2020. In seguito, è stato annunciato il suo rinnovo: Barbari torna, quindi, con una stagione 2.

A tal proposito, se ti domandi quando esce la stagione 2 della serie TV Barbari ti interesserà sapere che, presumibilmente, possiamo aspettarci il ritorno della serie TV entro la fine del 2022.

La data di uscita di Barbari 2, infatti, si è fatta attendere, ma poi è finalmente arrivata: la stagione 2 di Barbari è disponibile in streaming il 21 ottobre 2022, su Netflix.

Barbari serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere Barbari in streaming? In tal caso immagino che vorrai sapere se è disponibile anche su Prime Video, in modo da iniziare subito gratuitamente, grazie alla versione di prova del servizio, la visione degli episodi con il doppiaggio in italiano.

A tal proposito ti interesserà sapere che, al momento attuale, in Italia Barbari è disponibile in streaming ita e in streaming sub ita solo su Netflix.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere frequentemente soggetti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Barbari e se questa serie TV è ancora su Netflix.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.