Barbara d'urso_cachet

Barbara D’Urso e il suo addio a Mediaset stanno ancora facendo discutere parecchio e, mentre Myrta Merlino è pronta a prendere il suo posto su Canale 5, Dagospia lancia una bomba sul cachet di una delle presentatrici di punta della rete. Si dice che sia proprio “Barbarella” a guadagnare cifre da capogiro.

Sono infatti settimane che non si parla d’altro: Barbara D’Urso è stata spodestata dal trono di Pomeriggio 5 dopo 15 lunghi anni di servizio. Una decisione che ha lasciato la conduttrice amareggiata, oltre che delusa per il trattamento riservatole dopo tanto impegno. E anche i fan di “Barbarella” non sono felici di questa situazione.

Tuttavia, mentre la conduttrice cerca di tirarsi su di morale trascorrendo l’estate con i suoi amici e aspettando nuovi progetti lavorativi, Dagospia che, seguita a ruota da Fanpage, lancia una delle sue classiche bombe gossip. Il blog si chiede quale presentatrice abbia guadagnato 15 milioni di euro negli ultimi quattro anni e molti sono convinti che si tratti proprio di lei.

Non solo Barbara è stata il volto carismatico di Pomeriggio 5, ma ha anche ottenuto successo con Live-Non è la D’Urso grazie al caso Mark Caltagirone. La conduttrice ha anche portato una ventata di freschezza al format, conferendo alla rete qualche bonus in più.

Nonostante La Pupa e il Secchione Show non andasse particolarmente bene, e Domenica Live sia stato recentemente sostituito da Verissimo, la rinuncia a un compenso così elevato ha sicuramente potuto lasciare un po’ di amaro in bocca a Barbara D’Urso. Un vero peccato, considerando che i suoi guadagni sembrano essere stati davvero così stratosferici! E voi, che ne pensate? Si tratta del suo compenso o Dagospia ha preso un granchio?


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEComingSoon
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.