Avvocati di famiglia

Jewel Staite è Abigail Bianchi in Avvocati di Famiglia, una serie TV di genere legal drama che racconta la storia di un’avvocatessa alcolizzata che si trova costretta a dover lavorare per lo studio legale del padre dal quale si era allontanata, riscoprendo l’importanza dei legali familiari. In occasione dell’arrivo della nuova stagione vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Avvocati di famiglia, questa serie televisiva canadese che è nota anche con il titolo originale Family Law.

Se ami le serie televisive che vedono come protagonisti degli avvocati, come per esempio Suits o Your Honor, oppure se ami i thriller giudiziali e le storie drammatiche che riguardano il mondo della giustizia o quello della finanza, come per esempio Billions, Anatomy of Scandal o Succession e non hai mai visto Family Law non preoccuparti, in questo mio articolo potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, per iniziare la visione degli episodi in streaming.

Inoltre, ti parlerò anche nella trama e del cast di questa serie televisiva canadese, infine, ti fornirò tutte le informazioni utili affinché tu possa vedere la serie TV Avvocati di famiglia in streaming in italiano. Continua a leggere, per saperne di più.

Avvocati di famiglia serie TV trama

La trama della serie TV Avvocati di famiglia racconta la storia di riscatto di una giovane avvocatessa alcolizzata che, dopo aver toccato il fondo, si trova costretta ad affrontare un percorso di guarigione che prevede, tra le altre cose, di dover lavorare per il padre dal quale si era allontanata.

Nello studio legale, la protagonista di questa storia, chiamata Abigail Bianchi, conoscerà anche i suoi fratellastri che il padre ha avuto da due successivi matrimoni falliti. La donna, potrà così riscoprire l’importanza dei legami familiari, mentre si occupa di aiutare i clienti che le vengono assegnati.

Avvocati di famiglia cast

Vuoi sapere chi fa parte del cast completo della serie TV Avvocati di famiglia? In tal caso, dai un’occhiata all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito.

  • Jewel Staite: Abigail Bianchi
  • Victor Garber: Harry Svensson
  • Zach Smadu: Daniel Svensson
  • Genelle Williams: Lucy Svensson
  • Bobbi Charlton: Jerri

Avvocati di famiglia serie TV episodi

Ti domandi quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV Avvocati di famiglia? In tal caso devi sapere che la stagione 1 è composta da 10 episodi che, in Italia, sono andati in onda su Sky Investigation dal 6 luglio al 3 agosto 2021.

Non vedi l’ora di sapere quando arriva la seconda stagione di Avvocati di famiglia? A tal proposito sarai felice di sapere che i 10 episodi della stagione 2 vanno in onda su Sky Investigation dal 27 marzo 2022.

Avvocati di famiglia serie TV Sky streaming ita

Sei impaziente di iniziare la visione degli episodi di Avvocati di famiglia e, quindi, vorresti sapere dove vedere Family Law in streaming ita o sub ita? Ti domandi dove si vede Avvocati di famiglia (Family Law) in streaming ita e, per questo motivo, ti vorresti sapere se questo legal drama è su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, si tratta di una serie TV che, in Italia, va in onda su Sky e più precisamente sul canale Sky Investigation. Pertanto, per vedere Avvocati di famiglia, devi possedere un abbonamento a Sky o essere iscritto a NOW, la piattaforma di streaming di Sky il cui prezzo è di 9,99€/mese.

Detto ciò, per restare sempre aggiornato su dove vedere in Italia Avvocati di famiglia in streaming, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione della serie televisiva, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.