Fatal Attraction

Lizzy Caplan e Joshua Jackson i protagonisti della miniserie televisiva Attrazione fatale, reboot dell’iconico film del 1987, incentrata su un uomo sposato la cui scappatella prende una piega inaspettata, quando la sua amante si rifiuta di porre fine alla relazione.

Particolarmente attesa dagli amanti dei thriller erotici, questa serie TV promette di rivisitare il cult degli anni ‘80, esplorando in modo moderno i temi del matrimonio e dell’infedeltà, dal punto di vista di donne forti. Pertanto, se non vedi l’ora di saperne di più al riguardo, ti invito a proseguire la lettura, per approfondire l’argomento: in questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla.

A seguire, inoltre, troverai le ultime notizie relative alla data di uscita, potrai saperne di più sui principali membri del cast e potrai anche vedere il trailer della serie televisiva. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Attrazione fatale (Fatal Attraction), aiutandoti, quindi, a districarti tra i cataloghi dei numerosi servizi di video on demand.

Attrazione fatale (Fatal Attraction) serie TV trama

Come anticipato, la serie TV Attrazione fatale (Fatal Attraction) promette di essere una rivisitazione senza precedenti del classico thriller psicosessuale degli anni ’80. Il suo obiettivo, infatti, è quello di esplorare temi universali come il matrimonio, l’infedeltà e l’attrazione fatale, analizzandoli attraverso una lente moderna che mette in primo piano la figura della donna forte e indipendente.

La trama si concentra su una relazione instabile tra un uomo sposato e la sua amante, che si rifiuta di cedere alle richieste di fine relazione del suo partner. Il racconto mette in luce i problemi psicologici e i comportamenti coercitivi che emergono in una situazione del genere, offrendo uno sguardo approfondito sulla complessità delle relazioni umane.

Alexandra Cunningham, già nota per il successo della serie “Dirty John“, è la sceneggiatrice e showrunner di questa nuova produzione, che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso e di offrire spunti di riflessione su temi di grande attualità.

Attrazione fatale (Fatal Attraction) serie TV cast

La versione televisiva dell’iconico film del 1987 vede protagonisti due talenti del calibro di Joshua Jackson (Dr. Death) e Lizzy Caplan (Fleishman Is in Trouble), rispettivamente nei panni di Dan Gallagher, l’uomo sposato, e Alex Forrest, l’amante respinta.

I due attori sono chiamati a ricreare i ruoli che fecero la fortuna di Michael Douglas e Glenn Close nella pellicola originale.

Ma la novità non riguarda solo il cast principale: infatti, la serie televisiva vede la partecipazione di altri grandi nomi del mondo dell’intrattenimento, tra cui Amanda Peet (Brockmire) nel ruolo di Beth Gallagher, moglie di Dan, mentre Alyssa Jirrels (As We See It) veste i panni della loro figlia Ellen.

A completare il cast di supporto ci sono Toby Huss, Reno Wilson e Brian Goodman, pronti a dare il loro contributo alla riuscita della serie.

Attrazione fatale (Fatal Attraction) serie TV trailer

Il matrimonio, l’ossessione, l’infedeltà. Attrazione fatale è la serie TV che porta sullo schermo uno sguardo approfondito sulla complessità delle relazioni umane. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Attrazione Fatale | Trailer Ufficiale Sub ITA - Paramount+

Attrazione fatale (Fatal Attraction) serie TV uscita Italia

La stagione 1 della serie TV Attrazione fatale ha finalmente una data d’uscita: composta da 8 episodi, fa il suo debutto su Paramount+ dal 30 aprile 2023, negli Stati Uniti. In Italia invece, la serie TV disponibile sempre sul servizio di streaming di proprietà di Paramount Global, arriva dal 1 maggio 2023.

Attrazione fatale (Fatal Attraction) serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere la serie TV Attrazione fatale in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Attrazione fatale disponibile in streaming su Paramount+, servizio di VOD attivabile tramite il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Attrazione fatale in streaming in italiano oppure su dove vedere Fatal Attraction in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.