Sembra che l’anime di Attack on Titan stia per giungere finalmente alla sua conclusione. Dopo anni di appassionanti episodi, il tanto atteso Attack on Titan Final Season: The Final Chapters Special 2 potrebbe debuttare il 4 novembre 2023. Se questa fuga di notizie è vera, potremmo finalmente assistere alla fine di questa lunga e avvincente storia.
Indice
Attack on Titan: la data d’uscita degli episodi finali
La notizia è stata scoperta da un attento utente di Twitter che ha notato un video non elencato sul canale YouTube dell’azienda media giapponese Pony Canyon. Nel video, è stata mostrata un’immagine teaser e una data di uscita. Anche se non è stata ancora rilasciata una conferma ufficiale, questa data sembra molto plausibile.
MAPPA ha preso il testimone dalla WIT Studio per la produzione della Final Season di Attack on Titan. Le prime due parti della stagione finale funzionavano come due normali stagioni di anime, ma la terza parte è stata divisa in due episodi extra lunghi chiamati Attack on Titan Final Season: The Final Chapters Special 1 e Special 2.
Mentre attendiamo con ansia l’uscita di Attack on Titan Final Season: The Final Chapters Special 2, dobbiamo anche tenere presente che il manga di Attack on Titan è già terminato nell’aprile 2021. Quindi, se sei un fan del manga, potresti già sapere come si conclude la storia.
Attack on Titan: dove vederlo in streaming
Non sappiamo ancora a che ora sarà trasmesso il tanto atteso special né su quale piattaforma. Tuttavia, il posto più probabile sembra essere Crunchyroll, dove gli episodi precedenti della Final Season sono stati trasmessi in anteprima. Inoltre, il doppiaggio in inglese del Special 1 è già iniziato su questa piattaforma.
Quindi, mettiti comodo e tieni d’occhio le notizie ufficiali per scoprire quando e dove potrai gustare l’epilogo di Attack on Titan Final Season. Non vedo l’ora di scoprire come si concluderà questa avventura epica!
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.