Assassinio sul Nilo

Dopo il successo di Assassinio sull’Orient Express tornano le indagini detective Poirot con il film Assassinio sul Nilo, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Agatha Christie. In occasione dell’uscita in Italia della pellicola scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederlo; troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e, soprattutto, dove vederlo in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Assassinio sul Nilo film 2022 trama

La trama del film Assassinio sul Nilo ha inizio quando la pace e la tranquillità dei vacanzieri a bordo del battello da crociera S.S. Karnak vengono interrotte dalla morte improvvisa di uno dei passeggeri, che viene trovato misteriosamente assassinato.

Spetterà, ancora una volta, al rinomato detective belga Hercule Poirot risolvere il caso, identificando chi dei passeggeri è l’assassino, prima che colpisca di nuovo.

Assassinio sul Nilo film 2022 cast

Nel cast di questo film troviamo nuovamente l’attore Kenneth Branagh (Belfast) nel ruolo del detective Hercule Poirot, a cui si affiancano diversi altri attori e attrici piuttosto noti sul grande schermo come per esempio Gal Gadot (Wonder Woman) e Armie Hammer (Call me by your name).

A tal proposito, qui di seguito trovi di elenco completo del cast del film.

  • Tom Bateman: Bouc
  • Annette Bening: Euphemia
  • Kenneth Branagh: Hercule Poirot
  • Russell Brand: dott. Bessner
  • Ali Fazal: Andrew Katchadourian
  • Dawn French: sig.ra Bowers
  • Gal Gadot: Linnet Ridgeway Doyle
  • Armie Hammer: Simon Doyle
  • Rose Leslie: Louise Bourget
  • Emma Mackey: Jacqueline de Bellefort
  • Sophie Okonedo: Salome Otterbourne
  • Jennifer Saunders: Marie Van Schuyler
  • Letitia Wright: Rosalie Otterbourne

Assassinio sul Nilo film 2022 trailer

Guarda il trailer del film Assassinio sul Nilo tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione.

Assassinio sul Nilo film 2022 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questa attesa pellicola dedicata a uno tra i più noti romanzi di Agatha Christie? A tal proposito, se ti domandi quando esce in Italia il film Assassinio sul Nilo, la risposta è che il film arriva nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2022.

Assassinio sul Nilo film 2022: dove vederlo in streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Assassinio sul Nino e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Assassinio sul Nino in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Infatti, è stato annunciato che, dal 30 marzo 2022, Assassino sul Nilo è in streaming su Disney+.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione, potresti non riuscire più a trovare la pellicola con protagonista l’ispettore Poirot. Pertanto, per sapere sempre dove vedere Assassinio sul Nino in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Assassinio sul Nino in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.