As We See It

As We See It è la serie TV Amazon firmata da Jason Katims che racconta la storia di un gruppo di ragazzi nello spettro dell’autismo, che faticano a trovare il loro posto nel mondo, a causa delle discriminazioni della società.

Se ami le serie TV che uniscono commedia e dramma, per parlare di argomenti di rilevanza sociale, come per esempio Atypical, una tra le più note serie TV dedicate al mondo delle persone autistiche, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV in arrivo su Amazon Prime Video. Nei prossimi capitoli troverai infatti tutti i dettagli che ti servono per arrivare preparato alla visione: la trama, le informazioni relative ai principali membri del cast, le notizie relative all’uscita degli episodi e infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove vedere As We See it in streaming ita o con i sub ita.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

As We See It serie TV trama

As We See It trama

As We See It è una serie TV Amazon Original creata dal vincitore dell’Emmy, Jason Katims, che segue le vicende di un gruppo di coinquilini che si trovano tutti nello spettro dell’autismo.

La trama si basa su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman e i protagonisti di questa storia sono Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), dei ragazzi poco più che ventenni che faticano a ottenere e mantenere un lavoro, fare amicizie e anche innamorarsi: il mondo li evita e nessuno sembra riuscire a vedere il mondo per come lo vedono loro.

Nel corso delle puntate vedremo i ragazzi celebrare i trionfi della loro vita, ma anche affrontare alcune battute d’arresto: in questo loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione saranno al loro fianco le famiglie e gli assistenti, ma soprattutto potranno contare l’uno sull’sull’altro.

As We See It serie TV cast

As We See It serie TV cast

Nel cast della serie TV gli attori Glassman, Rutecki, e Pien, si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast della serie include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

As We See It è creata da Jason Katims che è showrunner, autore ed executive producer, assieme a Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal, che ricoprono il ruolo di executive producer.

As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.

As We See It serie TV trailer

Il trailer di As We See It è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“La serie racconta la storia di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki) e Violet (Sue Ann Pien) – tre coinquilini nello spettro autistico mentre si sforzano di ottenere e mantenere un lavoro, fare amicizia, innamorarsi e navigare nel mondo.”

AS WE SEE IT | TRAILER UFFICIALE | AMAZON PRIME VIDEO

As We See It serie TV uscita episodi

As We See It serie TV uscita episodi

Vorresti sapere quando esce in Italia As We See It? La risposta è che, Amazon Prime Video, ha annunciato che tutti gli 8 episodi di questa serie TV Amazon Original sono disponibili su Prime Video dal 21 gennaio 2022.

As We See It serie TV streaming ita

As We See It serie TV streaming ita

Ti domandi dove vedere As We See It perché non sai dove si può vedere in streaming?

A tal proposito devi sapere che si tratta di una serie TV Amazon Original e pertanto, dal 21 gennaio 2022, gli episodi sono disponibili su Prime Video, il servizio di streaming di proprietà di Amazon che, costa 36 € all’anno, dopo una prova gratuita di 30 giorni.

Non riesci a trovare As We See It in streaming ita o sub ita? In un successivo momento, il film potrebbe venire rimosso dal catalogo di Prime Video, per approdare su altre piattaforme di streaming, come per esempio Netflix o Sky/NOW.

A tal proposito, per restare sempre aggiornato su dove vedere As We See It in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.