Army of Thieves

Matthias Schweighöfer ritorna in Army of Thieves per scassinare altre casseforti, vestendo nuovamente i panni di Dieter, nel prequel di Army of the Dead di Zack Snyder. Questa volta, però, lo farà sulle note della musica di Hans Zimmer, sei pronto a vedere sullo schermo la rapina più riuscita nella storia? In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto quello che c’è da sapere sul prequel di Army of Dead, intitolato per l’appunto Army of Thieves.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama di questo acclamato film diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer, in modo tale che tu possa arrivare preparato alla visione. Troverai anche le informazioni sul cast, sull’uscita in Italia di Army of Thieves e, infine, ti spiegherò dove vedere il film prequel di Army of Dead, Army of Thieves, in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Army of Thieves film trama

Army of Thieves trama

La trama del film Army of Thieves si svolge sei anni prima del racconto principale di Army of the Dead, che aveva visto lo scoppio di un’epidemia di zombie e, pertanto, si tratta di un film prequel.

La storia vede come protagonista Dieter, un cassiere di banca di una piccola città, che viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una squadra di criminali più ricercati dell’Interpol. Il gruppo tenterà di svaligiare una serie di casseforti rinomate per impossibili da scassinare, girando per tutta l’Europa.

Grazie alle anticipazioni fornite da Deborah Snyder, sappiamo che il film ha “relativamente pochi zombie” e si concentra invece sulla banda di rapinatori di Ludwig Dieter, che mira a trarre profitto dall’instabilità finanziaria che le banche americane hanno sperimentato, a seguito della tragedia di Las Vegas. Army of Thieves è una “commedia romantica, oltre che un film di rapine“: il film vuole approfondire personaggio dello scassinatore interpretato da Schweighöfer e la sua nascente relazione con il personaggio di Gwendoline.

Un’altra cosa che devi sapere, relativamente a Army of Thieves, è che si tratta della seconda parte del franchise di zombie di Zack Snyder disponibile su Netflix: la saga sarà completata da una serie animata chiamata Army of the Dead: Lost Vegas, sempre diretta da Matthias Schweighöfer.

Army of Thieves cast

Army of Thieves streaming

Nel cast di Army of Thieves, l’attore Matthias Schweighöfer interpreta nuovamente il ruolo di Ludwig Dieter, lo scassinatore tedesco di Army of Dead.

Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) interpreta, invece, Gwendoline, il personaggio femminile principale. Altri membri del cast sono Ruby O. Fee (Polar) che interpreta Korina, Stuart Martin (I Medici) che interpreta Brad, Guz Khan (Man Like Mobeen) nel ruolo di Rolph, Jonathan Cohen (Budapest) veste i panni Delacroix, e, infine, Noémie Nakai (Never Let Me Go) interpreta Beatrix.

Army of Thieves trailer

Il trailer di Army of Thieves mostra un tono notevolmente più leggero e comico rispetto a Army of the Dead e una significativa divergenza dallo stile visivo di Snyder. Questo film prequel è caratterizzato da momenti d’azione, anche se l’attenzione rimarrà concentrata sul rapporto di Ludwig con i suoi compagni criminali.

L’unica menzione agli zombie nel trailer di Army of Thieves è limitata al notiziario del telegiornale che fa riferimento a un’epidemia di zombie a Las Vegas, ma non c’è alcun accenno al fatto che la banda di Ludwig visiterà la città.

Inoltre, mentre Army of the Dead è stato pesantemente influenzato dalla rappresentazione di tematiche americane, Army of Thieves mira a indagare la letale “vacanza” a Las Vegas dello zombie Zeus da una prospettiva europea.

Puoi vedere il video qui di seguito allegato.

Army of Thieves uscita

La data d’uscita in Italia di Army of Thieves è già stata annunciata: Il film arriva il 29 ottobre 2021 in streaming su Netflix.

Army of Thieves streaming

Army of Thieves film cast

Non sei abbonato a Netflix e, quindi, ti domandi come e dove vedere Army of Thieves in streaming ita perché vorresti sapere se la pellicola si può vedere anche su altri servizi di streaming? In tal caso, mi dispiace informarti ma, al momento attuale, questo film è distribuito soltanto su Netflix, la piattaforma di streaming più famose in Italia. I prezzi per l’abbonamento partono dai 7,99€ al mese, senza vincoli di rinnovo.

In ogni caso, per rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità in streaming di Army of Thieves e, quindi, per sapere se, per esempio, Army of Thieves arriva su Amazon Prime Video, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Infine, se ancora non sei sicuro di volerti abbonare a Netflix, ti suggerisco di leggere il mio articolo dedicato ai migliori film Netflix e alle migliori serie TV Netflix, in modo da farti un’idea più precisa su quelli che sono alcuni dei contenuti presenti a catalogo.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.