Archive 81 Netflix

In Archive 81 un archivista accetta di ripristinare delle videocassette danneggiate, ma viene coinvolto in un inquietante mistero che riguarda una donna scomparsa e una setta satanica. Spiazzante e inquietante, questa serie TV basata sull’omonimo podcast racconta una storia dell’orrore che, una volta iniziata, non si riesce più a smettere di guardare! Se ami le serie TV horror come per esempio The Haunting oppure se sei un appassionato del genere found footage, allora dovresti assolutamente continuare leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV di cui tutti parlano, ricca di misteri ma anche di momenti inquietanti e ansiogeni.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su Archive 81 – Universi paralleli, in modo che tu possa districati nella complessa trama di questa serie televisiva. Troverai anche le informazioni relative al podcast da cui è tratta, potrai saperne di più sugli attori e sulle attrici che fanno parte del cast e inoltre, ti fornirò tutte le ultime notizie su quando esce la nuova stagione. Potrai anche vedere il trailer della serie TV e sapere quando esce e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Archive 81 Universi alternativi serie TV trama

Archive 81 trama

La trama della serie TV Archive 81 Universi alternativi, racconta la storia di Daniel, un archivista che viene assunto per lavorare per una misteriosa ditta, la Virgil Davenport.

Il ragazzo, ossessionato da un dramma familiare che ha fortemente condizionato il suo passato, decide di accettare il singolare incarico che gli viene proposto: ripristinare delle videocassette danneggiate da un incendio, per svelarne i segreti nascosti.

I nastri, però, lo destabilizzeranno fortemente poiché sbobinarli porterà alla luce diversi misteri inquietanti: i filmati, infatti, sono stati registrati da Melody Pendras, una ragazza intenzionata a svelare alcuni punti oscuri legati al passato di un vecchio condominio.

Nel presente, Melody è data per scomparsa e, come mostrano le cassette, a causa delle sue indagini, la ragazza potrebbe essere rimasta morta, poiché rimasta invischiata nella fitta rete di rituali oscuri a opera di una setta satanica.

Ma cosa scoprì realmente Melody durante la sua inchiesta? I demoni che ha visto la ragazza sono reali oppure si tratta soltanto di autosuggestione? Quali sono le bugie che nascondono gli inquilini del condominio Visser? Sono tanti gli interrogativi che la serie TV solleva e, pertanto, se non vedi l’ora di sapere come finisce Archive 81, ti invito a continuare la lettura di questo mio articolo, per saperne di più su dove vedere Archive 81 – Universi alternativi in streaming.

Archive 81 podcast

La storia della serie TV è tratta dall’omonimo podcast intitolato Archive 81, attualmente arrivato alla terza stagione.

Si tratta di un podcast dell’orrore in lingua inglese che ha come protagonisti i misteri delle città e del subconscio: puoi ascoltarlo gratuitamente su Spotify oppure anche su Google Podcasts.

Per saperne di più, puoi anche visitare il sito Web ufficiale di Archive 81, tramite il quale puoi trovare anche le trascrizioni in inglese del file audio.

Archive 81 cast

Archive 81 cast

Qui di seguito, invece, puoi leggere l’elenco del cast della serie TV Netflix Archive 81 – Universi alternativi.

  • Mamoudou Athie è Daniel “Dan” Turner
  • Melody Pendras – Dina Shihabi
  • Evan Jonigkeit come Samuel Spare
  • Julia Chan è Anabelle Cho
  • Ariana Neal è Jessica “Jess” Lewis
  • Matt McGorry è Mark Higgins
  • Martin Donovan è Virgil Davenport
  • Guest star
  • Charlie Hudson III – Steve Turner
  • Kate Eastman nel ruolo di Tamara Stefano
  • Eden Marryshow – John Smith
  • Trayce Malachi è il giovane Dan Turner
  • Jaxon Rose Moore nel ruolo di Emily Turner
  • Anaya Farrell come Karen
  • Shay Guthrie è Callie
  • Rosie Koster è Agnes

Archive 81 Netflix trailer

Il trailer di Archive 81 – Universi alternativi, è stato pubblicato su YouTube da Netflix. Poi vedere il video qui di seguito, accompagnato dalla seguente sinossi:

“Mentre un archivista di video indaga sui segreti dietro un misterioso incendio, si convince di poter salvare una giovane donna dal terrificante destino che ha incontrato 25 anni fa. Un nuovo thriller soprannaturale arriva su Netflix il 14 gennaio. Riavvolgi per rivelare la verità.”

Archive 81 Netflix uscita puntate

Archive 81 uscita

Vorresti sapere quante puntate ci sono per la serie TV Archive 81 – Universi alternativi? La risposta è che la stagione 1 è composta da 8 episodi che sono disponibili in streaming su Netflix dal 14 gennaio 2022.

Archive 81 Universi alternativi – stagione 2

Dopo aver visto la prima stagione di Archive 81, molte persone si sono domandate se ci sarà una stagione 2. A tal proposito, nel caso in cui anche tu te lo stessi domandando, devi sapere che la stagione 1 si conclude con un importante colpo di scena che lascia aperta la narrazione per un eventuale continuo.

A fronte di questi elementi e anche considerando che, nel podcast, la storia di Dan continua anche con la stagione 3, è possibile presumere che ci sarà una stagione 2 della serie Netflix e, probabilmente, anche una terza stagione di Archive 81 – Universi alternativi.

Archive 81 streaming ita

Archive 81 streaming

Tutti i tuoi amici sono rimasti incollati allo schermo mentre guardavano gli episodi di Archive 81 e, per questo motivo, vorresti anche tu vederla in streaming? Non sai dove si vedere Archive 81 – Universi Alternativi e vorresti sapere se è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

A tal proposito la risposta è molto semplice: dal 14 gennaio 2022 la stagione 1 di Archive 81 è in streaming ita su Netflix.

Nell’attesa di scoprire se la serie TV verrà rinnovata con una stagione 2, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito: fai clic sul link dello streaming, per iniziare subito la visione degli episodi. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.