Aquaman 2

Sei curioso di scoprire gli ultimi aggiornamenti su Aquaman e il regno perduto? Bene, tieniti forte perché i report sulle controversie legate al film non si fermano!

Secondo un nuovo rumor che sta facendo il giro di Twitter, sembra che una scena particolarmente cupa abbia spinto diversi spettatori ad abbandonare la sala durante una proiezione di prova di questo epico cinecomic. Ecco tutti i dettagli.

Aquaman e il regno perduto: il rumor circola sui social

Un noto scooper, @MyTimeToShineHello, ha condiviso l’affermazione di Grace Randolph che molti spettatori si siano alzati e abbiano lasciato la sala prima della fine. Ora, ti avverto, se ti stai chiedendo cosa sia successo nel dettaglio, dovresti prepararti a dei piccoli spoiler sulla trama!

Secondo i rumor, la scena che ha disturbato molti spettatori è quella in cui assistiamo alla morte di Aquababy, il figlio di Arthur Curry (interpretato da Jason Momoa) e Mera (interpretata da Amber Heard). Sì, hai letto bene! Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) uccide il bambino senza pietà, come accade nei fumetti. Un momento terribilmente devastante per i fan più esperti.

Ma non prendere tutto per oro colato, perché queste sono solo voci non confermate ufficialmente. Durante la produzione, si è parlato più volte dei numerosi cambiamenti che il film avrebbe subito a causa delle reazioni poco positive dalle proiezioni test. Quindi, resta il mistero su quale sia il destino di Aquababy nella versione finale del film.

Potrebbe anche darsi che la scena della sua morte sia stata scartata dopo le reazioni del pubblico. Oppure, il regista James Wan potrebbe aver optato per una visione più fedele ai fumetti. Quel che è certo è che la presenza del figlio di Aquaman e Mera è stata confermata nel trailer di Aquaman e il regno perduto, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso in attesa dello scontro epocale tra l’Aquaman di Jason Momoa e il furioso Black Manta.

Aquaman e il regno perduto: trama

La sinossi ufficiale del film promette un’epica avventura: Black Manta, deciso a vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per annientare Aquaman, il quale, in cerca di aiuto, si rivolgerà al fratello imprigionato, Orm, l’ex re di Atlantide. Insieme, dovranno mettere da parte le loro divergenze per salvare il loro regno e proteggere la famiglia di Aquaman e il mondo intero da una distruzione imminente.

Aquaman e il regno perduto: uscita Italia

Ricordiamo, infine, che l’uscita italiana del film è programmata per il 25 dicembre 2023, quindi dovremo armarci di pazienza per svelare tutti i segreti che ci riserva questa nuova avventura sottomarina. Continua a seguirmi, per scoprire cosa accadrà ad Aquaman, Mera e al regno degli abissi!


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.