Aquaman 2

Aquaman 2, il sequel tanto atteso di Aquaman, che ha sbancato i botteghini e sorpreso il pubblico con le sue acrobazie subacquee, sta per arrivare! Aquaman e il regno perduto promette azione, avventura e un cast di attori eccezionali.

In questo nuovo film Jason Momoa torna nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, affiancato da Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman e Temeura Morrison. Ecco tutti i dettagli sul film Aquaman 2, noto anche con il titolo in lingua originale, Aquaman and the Lost Kingdom.

Aquaman e il regno perduto (Aquaman 2) trama

Nel film, Aquaman si unisce al suo fratello Orm, che è stato imprigionato, per affrontare la minaccia del potente Black Manta e salvare il loro regno da una distruzione imminente. Dopo un’attesa protratta a causa della pandemia e di problemi di produzione, il film finalmente arriverà nei cinema il 20 dicembre 2023.

Aquaman è stato un grande successo sorpresa, soprattutto considerando che il film è stato preceduto dal criticamente deriso flop di Justice League. Ma il carisma di Jason Momoa e la trama piena di azione e fascino hanno conquistato il pubblico, portando il film a incassare oltre 1.148 miliardi di dollari e a ricevere plausi dalla critica. Era inevitabile che un sequel venisse annunciato.

Ma qual è la storia di fondo di Aquaman 2? Stando alla sinossi rilasciata da Warner Bros. e DC, Black Manta, deciso a vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per abbattere Aquaman. Questa volta, Black Manta possiede il potere del mitico Tridente Nero, una forza antica e malevola.

Per affrontare questa minaccia, Aquaman dovrà allearsi con suo fratello Orm, l’ex re di Atlantide che attualmente si trova in prigione. Insieme, dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il regno sottomarino e salvare la famiglia di Aquaman, nonché il mondo intero, dalla distruzione irreversibile.

Aquaman e il regno perduto (Aquaman 2) teaser trailer

Il primo teaser del sequel è stato appena rilasciato, promettendo ancora più divertimento e uno scintillante Patrick Wilson. Il primo film ha seguito la storia di Arthur Curry, un eroe riluttante che deve abbracciare il suo destino e diventare il legittimo sovrano del regno sottomarino di Atlantide. Insieme alla guerriera Mera, Arthur affronta creature mitiche e scopre segreti antichi per evitare una guerra catastrofica.

Ecco il video qui di seguito allegato.

Aquaman e il Regno Perduto | Teaser

Aquaman e il regno perduto (Aquaman 2) cast

Il cast di Aquaman e il regno perduto è pieno di talento, con Jason Momoa che interpreta il ruolo di Aquaman diviso tra i suoi doveri di sovrano e di padre; Patrick Wilson nel ruolo di Orm che diventa riluttante alleato di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera regina di Atlantide, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo dell’intraprendente Black Manta e Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, una feroce leader e madre con il cuore di una guerriera.

Nel cast riprendono anche i loro ruoli Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus e Randall Park nel ruolo del dottor Stephen Shin.

Aquaman e il regno perduto (Aquaman 2) uscita Italia

Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura sottomarina. Nell’attesa, ricordiamo che Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema d’Italia il 25 dicembre 2023, salvo eventuali rinvii. Non perdete il primo teaser e preparatevi per un’epica battaglia tra i mondi dell’oceano.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTECollider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.