Star Wars Andor

Cassian Andor è tornato: la serie TV Andor ambientata nell’universo di Star Wars, prima del film Rogue One, segue la nota spia ribelle negli anni precedenti al suo incontro con Jyn Erso.

Pertanto, se ti piacciono le serie TV dedicate all’espansione dell’universo narrativo di Guerre Stellari come per esempio The MandalorianThe Bad Batch o The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV con protagonista l’attore Diego Luna.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla, quando esce e dove vederla in streaming. Inoltre, potrai saperne di più su sui principali membri del cast, potrai vedere il trailer e avere tante informazioni utili che ti aiuteranno ad arrivare preparato alla visione.

Andor trama

La trama della serie TV Andor è racconta una storia che vede come protagonista la spia ribelle Cassadian Andor e le vicende sono ambientate prima del film spin-off Rogue One.

Ambientata più nello specifico cinque anni prima gli eventi che portano all’incontro tra Cassadian Andor e Jyn Erso e alla loro alleanza per rubare i piani della Morte Nera, la serie TV segue diversi personaggi durante il periodo in cui l’Alleanza Ribelle si stava ancora formando, in opposizione alle forze dell’Impero Galattico.

Tra i personaggi più importanti, quindi, vi è quello di Cassadian Andor un uomo che da ladro, diventa un rivoluzionario e, soltanto alla fine, si unisce alla Ribellione.

Andor cast

Trattandosi di una serie televisiva con protagonista il personaggio di Cassadian Andor l’attore principale è sicuramente Diego Luna che torna a vestirne i panni.

Cassadian Andor è descritto come un ladro il cui pianeta natale stato distrutto dall’Impero e più nel dettaglio, la serie televisiva esplora come questo uomo cinico, inizialmente avverso alla rivoluzione, diventa uno tra i ribelli più noti, tra coloro che si danno da fare per salvare la Galassia.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast troviamo Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma: una senatrice che cerca di destreggiarsi nella politica dell’Impero mentre aiuta segretamente a fondare l’Alleanza Ribelle.

Nel cast troviamo anche i seguenti personaggi i ruoli non ancora ben noti:

  • Adria Arjona
  • Denise Gough
  • Kyle Soller
  • Fiona Shaw

Inoltre, Forest Whitaker riprende il suo ruolo di Saw Gerrera, un veterano delle Guerre dei Cloni e leader di un gruppo di insorti militanti. Infine, Robert Emms e David Hayman sono stati scritturati in ruoli di supporto non ancora rivelati.

Andor trailer ita

Guarda il trailer della serie TV Andor tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Andor | Teaser Trailer | Disney+

Andor uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV ambientata nell’universo di Star Wars e, quindi, ti domandi quando escono gli episodi di Andor? La risposta è che la stagione 1, formata da 12 episodi, fa il suo debutto in streaming su Disney+ dal 21 settembre 2022.

Stando alle informazioni disponibili su IMDB, Andor è già stata rinnovata per una stagione 2 che, anch’essa composta da 12 episodi, fa il suo debutto in streaming su Disney+ nel 2023.

Andor streaming ita

Sei appassionato dei film e delle serie TV dell’universo di Star Wars e, pertanto, dato che non stai più nella pelle, vorresti sapere dove vedere la serie TV Andor in streaming? In tal caso, immagino che potresti domandarti se sarà disponibile su Netflix o su Prime Video.

A tal proposito devi sapere che, in maniera simile alle altre serie televisive ambientate nell’universo di Guerre Stellari, per vedere Andor in streaming ita devi sottoscrivere l’abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Star WarsDisney, Marvel e Pixar.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.