American Horror Stories copertina

Fantasmi, maledizioni e killer spietati: American Horror Stories è la serie TV spin-off di American Horror Story dedicata a chi non ne ha mai abbastanza del genere horror. Se ami le storie dell’orrore e hai visto tutte le stagioni di American Horror Story, sarai felice di sapere che American Horror Stories arriva in Italia.

Pertanto, grazie a questo mio articolo di approfondimento dedicato a questa serie televisiva antologica di Ryan Murphy, potrai leggere tutto ciò che c’è da sapere su American Horror Stories. Nei prossimi capitoli, infatti, ti spiegherò di cosa parla e chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast. Dopodiché, ti fornirò tutte le informazioni relative alle stagioni e agli episodi e, dopo aver visto il trailer, potrai sapere le ultime notizie su quando esce in Italia America Horror Stories. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò come e dove vedere in streaming America Horror Stories.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla American Horror Stories?

American Horror Stories trama

Dopo aver visto American Horror Story immagino che ti sarai giustamente domandando di cosa parla American Horror Stories e se, in maniera simile alla serie TV principale, vi è un tema che cambia da stagione a stagione.

A tal proposito, devi sapere che American Horror Stories è una serie televisiva antologica la cui trama e tematica cambiano da episodio a episodio. Pertanto, ogni puntata di American Horror Stories racconta una storia dell’orrore autoconclusiva la quale, però, è sempre ambientata nell’universo narrativo di American Horror Story.

Per esempio, l’episodio 1 di American Horror Stories, intitolato “Rubber(wo)Man Part One” è ambientato nella Murder House, la casa degli orrori che aveva fatto da sfondo alla prima stagione di American Horror Story intitolata per l’appunto American Horror Story: Murder House.

American Horror Stories cast

American Horror Story spin-off

Trattandosi di una serie televisiva antologica, il cast di American Horror stories cambia da episodio a episodio. Tuttavia vi sono alcuni attori già visti in American Horror Story oppure in altre serie televisive create da Ryan Murphy.

Ad esempio, l’attore Matt Bomer visto in American Horror Story: Hotel nei panni di Donovan, torna in American Horror Stories per interpretare il personaggio di Michael Winslow.

L’attore Cody Fern, invece, che ha interpretato Xavier Plympton in American Horror Story: 1984, è presente nell’episodio intitolato Selvaggio di American Horror Stories.

Anche Billie Lourd di American Horror Story: Cult, torna nella serie TV antologica American Horror Stories. L’attrice interpreta il personaggio di Liv Whitley nell’episodio Ba’al.

Tra gli altri interpreti si segnala la presenza di Kevin McHale (noto per Glee) nei panni di Barry nell’episodio intitolato La Lista dei cattivi.

American Horror Stories trailer

Se vuoi dare un primo sguardo a questa nuova serie televisiva antologica dell’orrore ti suggerisco di prendere visione del trailer qui di seguito pubblicato che mostra alcune scene dedicate agli episodi di American Horror Stories.

American Horror Stories Uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questa nuova serie televisiva horror di Ryan Murphy e, pertanto, ti domandi quando esce in Italia American Horror Stories? Non preoccuparti e continua a leggere.

La risposta che cerchi, infatti, è presto detta: la data d’uscita della stagione 1 della serie TV è già stata annunciata: i 7 episodi da cui è composta la prima stagione arrivano l’8 settembre 2021.

Dove vedere American Horror Stories?

American Horror Stories streaming

Sei una persona appassionata del genere horror e, pertanto, ti stai chiedendo dove vedere American Horror Stories? A tal proposito devi sapere che i diritti di distribuzione sono, per il momento, stati acquistati da Disney.

Pertanto, American Horror Stories è disponibile in streaming su Disney+ nella sezione Star. Per vederla, quindi, è necessario possedere l’abbonamento al servizio di streaming Disney Plus il cui costo parte da 8,99€ al mese.

Tuttavia, in un successivo momento, la serie TV potrebbe arrivare anche su altri servizi come per esempio Amazon Prime Video o Netflix. A questo proposito, ti suggerisco di far riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito, in modo da poter restare sempre aggiornato sulla disponibilità on demand della serie televisiva.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.