American Gods 3

American Gods 3 è la terza stagione dell’omonima serie TV Amazon Originals. Tutte le news su trama, cast, trailer e data d’uscita in streaming.

American Gods season 3 trama

American Gods season 3 trama

La trama di America Gods 3 riprende l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia da dove si era interrotta alla fine della precedente stagione.

Il protagonista della season 3 è nuovamente l’attore Ricky Whittle, che interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick). Il ragazzo scoprirà, non solo che il suo carismatico capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è suo padre.

La trama della terza stagione segue Shadow mentre cerca disperatamente di sfuggire a questo destino andando a vivere nella cittadina di Lakeside, in Wisconsin, allo scopo di creare il proprio destino, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas.

Shadow però scoprirà presto gli oscuri segreti nascosti della cittadina dal quale non potrà scappare, fino a che non deciderà che tipo di Dio essere.

American Gods 3 cast

American-Gods-3-cast

Nel cast di American Gods 3, oltre a Ricky Whittle nei panni di Shadow e a Ian McShane in quelli di Mr. Wednesday troviamo anche Crispin Glover che interpreta Mr. World, Demore Barnes nei panni di Mr. Ibis e Devery Jacobs nel ruolo di Sam Black Crow.

Gli altri noti degli attori e delle attrici che fanno parte del cast della stagione 3 li trovi qui di seguito elencati.

  • Blythe Danner è Demeter,
  • Marilyn Manson è Johan Wengren,
  • Julia Sweeney è Hinzelman,
  • Iwan Rheon è Liam Doyle,
  • Danny Trejo è Mr. World,
  • Peter Stormare è Czernobog,
  • Denis O’Hare è Tyr,
  • Lela Loren è Marguerite,
  • Dominique Jackson è Ms. World,
  • Wale è Chango,
  • Herizen Guardiola è Oshun
  • Eric Johnson è Chad Mulligan

American Gods season 3 trailer

Il trailer ufficiale di American Gods 3 è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video Italia. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

American Gods 3 stagione uscita

Ti domandi quando esce American Gods 3? La data d’uscita di American Gods 3 stagione è stata annunciata da Amazon con un comunicato stampa. La terza stagione della serie TV disponibile su Prime Video in tutto il mondo – esclusi gli Stati Uniti – da lunedì 11 gennaio 2021.

American Gods stagione 3 streaming ita

American Gods stagione 3 streaming ita

Vorresti vedere American Gods 3 in streaming? In tal caso, devi sapere che, Per vedere la season 3 della serie TV American Gods è necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime (36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni), in modo da avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Tramite l’app Prime Video per Android iOS sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente tutti gli episodi per poi vederli in modalità offline e, quindi, anche senza connessione a Internet.