Ambulance film copertina

Ambulance è un film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal che racconta la storia di due fratelli adottivi che organizzano una rapina, sequestrando un’ambulanza per fuggire. Come dici? Ami i thriller mozzafiato e non vedi l’ora di vedere questa pellicola che vede, nel cast anche Yahya Abdul-Mateen II e Eiza González? In tal caso ti consiglio assolutamente di continuare a leggere: in questo mio articolo ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo film in arrivo al cinema e in streaming che è basato sull’omonimo adrenalinico thriller danese.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò innanzitutto della trama del film, in modo che tu possa saperne di più sulla storia che racconta e sul perché valga assolutamente la pena vederlo. Continuando a leggere, inoltre, troverai le principali informazioni relative ai membri del cast, potrai sapere quando esce Ambulance in Italia, vedere il trailer e leggere le ultime notizie su dove vedere Ambulance in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Ambulance film trama

Ambulance film trama

La trama del film Ambulance è basata su quella del thriller danese “Ambulancen” e la sceneggiatura è stata rielaborata da Chris Fedal (Prodigal Son).

La storia è ambientata nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles dove il corso di tre vite cambierà per sempre. I protagonisti su di questo thriller mozzafiato diretto prodotto da Micheal Bay sono gli attori Yahya Abdul-Mateen II e Jake Gyllenhaal (Spider-Man: Far From Home).

Il primo veste i panni di Will Sharp, un decorato veterano alla ricerca del denaro necessario per poter pagare le cure mediche per sua moglie. L’uomo chiederà aiuto a tuo fratello adottivo Danny (interpretato da Jake Gyllenhaal), un criminale di lunga data: insieme progetteranno un colpo da 32 milioni di dollari, rapinando una tra le importanti banche di Los Angeles.

Durante la fuga, però, il loro piano prende una piega sbagliata e, disperati, i due fratelli sequestrano ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González).

Da questo momento in poi i due dovranno fare di tutto per evitare le forze dell’ordine, mantenere in vita il loro ostaggi e non farsi ammazzare: la lotta per la sopravvivenza sarà contraddistinta da un inseguimento ad alta velocità per quella che è la fuga più folle mai messa in atto tra il traffico delle strade di Los Angeles.

Ambulance film cast

Ambulance film cast

Qui di seguito trovi nel dettaglio l’elenco del cast del film Ambulance, diretto e prodotto da Micheal Bay.

  • Jake Gyllenhaal è Danny Sharp
  • Yahya Abdul-Mateen II è William Sharp
  • Eiza González è Cam Thompson
  • Garret Dillahunt
  • A Martinez
  • Keir O’Donnell
  • Moses Ingram
  • Wale Folarin
  • Cedric Sanders
  • Jackson White
  • Colin Woodell
  • Olivia Stambouliah
  • Jesse Garcia
  • Victor Gojcaj è Victor
  • Remi Adeleke
  • Devan Chandler Long è William Wallace
  • Sheila Houlahan
  • Devan Long
  • Chelsea Harris

Ambulance film trailer ita

Qui di seguito puoi vedere il trailer in italiano del film Ambulance.

Ambulance film uscita Italia

Ambulance film uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia il film Ambulance di Micheal Bay? La risposta è che la pellicola nelle sale cinematografiche dal 24 febbraio 2022.

Ambulance film streaming ita

Ambulance film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film di Micheal Bay e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Ambulance in streaming ita?

In tal caso, non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Ambulance in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.