Ambizione

Birce Akalay e Miray Daner sono le protagoniste di Ambizione, una serie TV turca thriller e di fantascienza in streaming su Netflix che è incentrata sullo scontro tra la Generazione X e la Generazione Z. Questa serie TV nota anche con il titolo di As the crow flies vede nel cast anche il noto attore İbrahim Çelikkol (noto per My Home My Destiny), riunendolo sullo schermo con Birce Akalay: i due, infatti, erano stati i protagonisti dell’acclamata serie televisiva Siyah Beyaz Aşk.

Ambizione, nota anche con il titolo in lingua originale Kuş Uçuşu, è stata realizzata dalla famosa sceneggiatrice Meric Acemi, già autrice di una delle serie più amate di Netflix, Love 101. Inoltre, è prodotta da Ay Yapım, nota azienda di produzione multimediale della Turchia, la cui lista di serie TV comprende successi come Yargi, Aile, Ya Çok Seversen, La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) e tante altre ancora.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Ambizione: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce la nuova stagione e dove vedere Ambizione (Kuş Uçuşu) in streaming.

Ambizione (Kuş Uçuşu) trama

Ambizione trama

Ambizione è una serie TV turca che getta una luce acuta sullo scontro titanico tra la consolidata Generazione X, ancorata ai vertici del mondo aziendale, e la fiammeggiante Generazione Z che si fa strada.

La Generazione X, immersa in un tumultuoso vortice di modernità, social media e un mercato del lavoro in costante evoluzione, lotta con tenacia per rincorrere i tempi, ma spesso perde di vista la visione d’insieme. Questa collisione tra mondi è profondamente radicata nelle differenze che separano queste due generazioni. Tuttavia, nel cuore di questo conflitto, emerge la storia avvincente di Asli, determinata a scalare le vette senza necessariamente sottostare al duro lavoro tradizionale.

La serie getta uno sguardo critico su sé stessa, interrogandosi sul potere dei metodi moderni nell’acquisire il rispetto universale. Ci si chiede se Asli, attraverso l’utilizzo di tali metodi, possa emergere vittoriosa in questa battaglia titanica o, invece, rischi di soccombere alla sua stessa ambizione smisurata.

As The Crow Flies | Official Trailer | Netflix

Ambizione (Kuş Uçuşu) cast

Ambizione (Kuş Uçuşu) cast

A seguire trovi l’elenco completo del cast della serie TV Netflix Ambizione con i nomi dei personaggi che ciascun attore e ciascun’attrice interpreta. I protagonisti principali sono, senza ombra di dubbio, Birce Akalay e İbrahim Çelikkol, oltre a Miray Daner.

  • Lale Kıran, interpretata da Birce Akalay
  • Aslı Tuna, interpretata da Miray Daner
  • Kenan Sezgin, interpretato da İbrahim Çelikkol
  • Müge Türkmen, interpretata da İrem Sak
  • Selim Kıran, interpretato da Burak Yamantürk
  • Gül Simin, interpretata da Defne Kayalar
  • Sulhi, interpretato da Zafer Ergin
  • Güliz Tümer, interpretata da Şifanur Gül
  • Enver, interpretato da Eren Çiğdem
  • Yusuf Tunca, interpretato da Demircan Kaçel
  • Nihan, interpretata da Merve Hazer
  • Ali, interpretato da Bülent Çetinaslan
  • Özge, interpretata da Elif Gökçe Özay
  • Nunu, interpretato da Ertan Ekmekçi
  • Melisa, interpretata da Elif Kurtaran
  • Mia, interpretato da Merve Nil Güder
  • Faruk, interpretato da Muhammet Uzuner
  • Onur, interpretato da Özgür Daniel Foster
  • Emre, interpretato da Melih Selçuk

Ambizione (Kuş Uçuşu) serie TV episodi

Ambizione (Kuş Uçuşu) serie TV episodi

Se ti domandi quando esce Kus Ucusu devi sapere che la stagione 1, composta da 8 episodi, è stata distribuita su Netflix il 3 giugno 2022.

Invece, se ti stai chiedendo quando esce la seconda stagione di Ambizione sarai felice di sapere che, in seguito al successo della prima stagione, questa serie TV turca è stata rinnovata per una stagione 2.

Infatti, è stato annunciato che Ambizione 2 è in streaming su Netflix il 14 dicembre 2023. Inoltre, Ambizione è stata rinnovata anche per una stagione 3, che arriva prossimamente su Netflix.

Ambizione (Kuş Uçuşu) serie TV streaming

Ambizione (Kuş Uçuşu) serie TV streaming

Per vedere Ambizione in streaming, è attualmente necessario disporre di un abbonamento a Netflix, dato che gli episodi sono stati resi fruibili tramite questo noto servizio di streaming in Italia.

Tuttavia, in un futuro prossimo, la serie potrebbe essere ritirata dal catalogo di Netflix e divenire accessibile su altre piattaforme legali di streaming, come NOW o Prime Video.

Pertanto, se desideri conoscere la disponibilità di Ambizione e, quindi, se vuoi restare sempre aggiornato su dove poter vedere Ambizione (Kuş Uçuşu) in streaming in italiano oppure desideri scoprire la sua disponibilità in streaming in turco con i sottotitoli in italiano, ti invito a consultare l’elenco dei servizi indicati di seguito nel box sottostante.

Questo elenco ti fornirà in tempo reale le informazioni più aggiornate sulla disponibilità on-demand di questa serie televisiva turca. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.