All American serie TV

All American è una serie TV di genere drammatico e sportivo che ispirata alla vita dell’ex giocatore di football Spencer Paysinger. Se ami questo tipo di prodotti televisivi, come per esempio Ted Lasso, allora continua a leggere questo mio articolo, perché sto per spiegarti dove vedere All American in streaming.

Inoltre, nei prossimi capitoli, ti parlerò anche della trama e del cast di questa serie televisiva, oltre che delle stagioni e degli episodi da cui è composta, in modo che tu possa arrivare preparato alla visione. Infine, troverai tutte le informazioni che ti servono, per iniziare subito la visione degli episodi in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

All American trama

La trama della serie TV All American è ispirata alla vita del giocatore professionista di football Spencer Paysinger. La storia ha inizio quando questo emergente giocatore di football americano del liceo di South L.A. viene reclutato per giocare per la squadra Beverly Hills High.

Da questo momento in poi, le vittorie, le sconfitte e le lotte di due famiglie provenienti da mondi molto diversi – Brenshaw e Beverly Hills – iniziano a scontrarsi.

All American serie TV cast

Se vuoi sapere da chi sono interpretati personaggi di All American fai riferimento all’elenco di principali attori e delle principali attrici che trovi qui di seguito.

  • Daniel Ezra: Spencer James
  • Taye Diggs: Billy Baker
  • Samantha Logan: Olivia Baker
  • Bre-Z: Tamia “Coop” Cooper
  • Greta Onieogou: Layla Keating
  • Monet Mazur: Laura Fine-Baker
  • Michael Evans Behling: Jordan Baker
  • Cody Christian: Asher Adams
  • Karimah Westbrook: Grace James
  • Jalyn Hall: Dillon James
  • Chelsea Tavares: Patience

All American serie TV quante puntate sono

Vuoi sapere quanti episodi ha All American, in modo da programmare la tua maratona televisiva? In tal caso devi tenere in considerazione che questa serie TV è composta, attualmente, da 4 stagioni ciascuna delle quali ha, in media, 16 episodi.

Se, invece, ti domandi quando esce la serie TV All American, continua a leggere: qui di seguito trovi tutti i dettagli.

  • La stagione 1 di All American, composta da 16 episodi, è stata trasmessa su Premium Stories nel 2019.
  • All American 2, la stagione 2 della serie TV, è composta da 16 episodi. La season 2 è andata in onda su Premium Stories nel 2020.
  • Ti stai chiedendo quanti episodi ha All American 3? La risposta è che la season 3 è composta da 19 puntate. In Italia, è stata trasmessa su Premium Stories nel 2021.
  • Vorresti sapere quando ricomincia All American perché non vedi l’ora di vedere la season 4? In tal caso sarai felice di sapere che questa serie TV sportiva va in onda negli Stati Uniti dal 25 ottobre 2021. Pertanto, l’uscita in Italia di All American stagione 4, dovrebbe essere prevista nel 2022 su Infinity+.

Ti domandi se ci sarà All American 5? Al momento attuale non è noto se questa serie TV sia stata rinnovata ma, considerando il successo ottenuto da parte di pubblico e critica, è possibile presumere che ci sarà una quinta stagione.

All american serie TV streaming

Sei capitato su questo mio articolo perché ti domandi dove posso guardare All American e, più nello specifico, ti interroghi su dove vederla in streaming? Vorresti sapere se quest’acclamata serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix Italia, se è su Disney Plus, su NOW, oppure se si può guardarla gratis su Prime Video? A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano le stagioni e gli episodi di All American. In questo modo, potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere All American in streaming ita o in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.