In Alice in Borderland, un ragazzo e i suoi amici si ritrovano in una Tokyo abbandonata e scoprono di essere costretti a partecipare a dei giochi pericoli, per sopravvivere. Ti piacciono le serie TV giapponesi e coreane di genere thriller/horror come Squid Game, Non siamo più vivi, The Silent Sea o Hellbound e tutti i tuoi amici ti hanno parlato di Alice in Borderland, ma tu non sai dove vederla in streaming? In tal caso, non preoccuparti, sono qui per aiutarti.
Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, in occasione dell’arrivo della nuova stagione. Continuando a leggere, infatti, potrai saperne di più sul manga da cui questa serie è tratta, scoprirai tutti i dettagli relativi alla trama e troverai le informazioni relative ai principali membri del cast. Infine, potrai leggere le ultime notizie su quando esce la nuova stagione di Alice in Borderland e su dove vederla in streaming.
Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!
Indice
Alice in Borderland serie TV trama
La trama della serie TV giapponese Alice in Borderland trae ispirazione dal manga omonimo di Haro Aso. Si tratta di un prodotto televisivo di genere fantascientifico è thriller che vede come protagonista l’attore Kento Yamazaki nei panni di Arisu, un giovane ragazzo che, all’improvviso si ritrova perso in una Tokyo completamente abbandonata.
Esplorando la città assieme ai suoi amici, alla ricerca di civiltà, Arisu scopre di essere intrappolato in una fittizia Tokyo dove sarà essere costretto a partecipare a dei pericolosi giochi, per sopravvivere.
In questo difficile contesto, il ragazzo conosce Usagi, una giovane donna che affronta da sola le sfide che le vengono proposte. Assieme ai suoi amici, Arisu e Usagi decideranno di fare squadra, per cercare di capire i meccanismi relativi ai violenti giochi ai quali devono partecipare.
Riusciranno ad arrivare più vivici agli “architetti” e ai “game master” di questa Tokyo distopica, per fermare questi giochi sadici e violenti?
Alice in Borderland Netflix cast
A seguire trovi l’elenco completo degli interpreti che fanno parte del cast della serie TV con i nomi dei personaggi di cui vestono i panni in questo prodotto televisivo targato Netflix.
- Kento Yamazaki: Ryōhei Arisu
- Tao Tsuchiya: Yuzuha Usagi
- Yūki Morinaga: Chōta Segawa
- Keita Machida: Daikichi Karube
- Ayame Misaki: Saori Shibuki
- Nijirō Murakami: Shuntarō Chishiya
- Yutaro Watanabe: Kōdai Tatta
- Sho Aoyagi: Morizono Aguni
- Ayaka Miyoshi: Rizuna Ann
- Dori Sakurada:Suguru Niragi
- Aya Asahina: Hikari Kuina
- Shuntarō Yanagi: Last Boss/Takatora Samura
- Mizuki Yoshida: Asahi
- Kina Yazaki: Momoka
- Tsuyoshi Abe: Kuzuryū
- Nobuaki Kaneko: Takeru Danma/Cappellaio
- Riisa Naka: Kano Mira
Alice in Borderland episodi
Hai già visto la stagione 1 di Alice in Borderland e, adesso, sei impaziente di sapere se ci sarà anche una stagione 2. A tal proposito, sarà di sapere che la prima stagione è composta da 8 episodi e, due settimane dopo l’uscita, Netflix ne ha annunciato il rinnovo.
Pertanto, se ti domandi quando esce Alice in Borderland 2 devi sapere è stata finalmente annunciata la data d’uscita: la seconda stagione è disponibile in streaming su Netfix il 22 dicembre 2022.
Alice in Borderland streaming ita
Non vedi l’ora di scoprire dove vedere Alice in Borderland in streaming? In tal caso immagino che vorrai sapere se si può vedere su Prime Video, in modo da vederla gratuitamente, grazie alla versione di prova del servizio.
A tal proposito, ti interesserà sapere che, al momento attuale, in Italia Alice in Borderland è disponibile in streaming ita e, quindi, con il doppiaggio in italiano su Netflix. La piattaforma di proprietà di Reed Hasting permette anche di vedere Alice in Borderland in streaming sub ita e, quindi, in lingua originale giapponese con i sottotitoli in italiano.
Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti, ti consiglio di far riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Alice in Borderland e se questa serie TV è ancora su Netflix.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.