The Kardashians

Al passo con i Kardashian, noto anche con il titolo in lingua inglese Keeping Up with the Kardashians, è un reality televisivo incentrato sulla vita personale e professionale della nota famiglia Kardashian-Jenner.

Questa serie televisiva è stata criticata per aver reso ancora più edulcorata la vita delle famose sorelle, ma è stato altrettanto apprezzata dal pubblico, diventando uno tra i reality di maggior successo, oltre che un vero e proprio “guilty pleasure”.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia della nuova stagione e dei suoi numerosi spin-off, tra cui la serie TV The Kardashian, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Se ami le storie che raccontano di persone “famose per essere famose“, come per esempio Inventing Anna, allora questo programma fa sicuramente al caso tuo.

Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians): di cosa parla?

Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) è un reality show statunitense che segue la vita personale e professionale di tutti i membri della famiglia allargata Kardashian-Jenner. La famiglia in questione, infatti, è composta dalle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e anche dalle loro sorellastre, Kendall e Kylie Jenner.

Altrettanto noti sono i genitori di queste ragazze (Kris e Caitlyn Jenner) e questa serie televisiva segue anche le vite di diversi altri personaggi tra cui quella dell’ex fidanzato di Kourtney, Scott Disick.

Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) cast

Trattandosi di un reality show, la serie televisiva Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) segue le vite di persone reali e si concentra su tutti i membri della famiglia Kardashian- Jenner, seguendo anche le vicende dei loro amici e dei loro fidanzati.

Le persone le cui storie vengono raccontate maggiormente sono Kris Jennefer, Caitlyn Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian e poi anche Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Per quanto riguarda le altre figure di rilievo che appaiono in questo reality troviamo i seguenti personaggi dello spettacolo:

  • Scott Disick: ex fidanzato di Kourtney.
  • Kanye West: ex marito di Kim
  • Brody Jenner: modello e attore.
  • Brandon Jenner: un musicista.
  • Leah Felder-Jenner: moglie di Brandon Jenner e madre di Eva James Jenner.
  • Reggie Bush: ex fidanzato di Kim.
  • Adrienne Bailon: ex fidanzata di Rob.
  • Lamar Odom: ex marito di Khloé.
  • Kris Humphries: ex marito di Kim.
  • Blac Chyna: ex fidanzata di Rob.
  • Jonathan Cheban: amico di Kim.
  • Malika Haqq: assistente e migliore amica di Khloé.

Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) tutte le stagioni

Sei curioso di vedere questo reality show incentrato sui membri della famiglia Kardashian e quindi, ti domandi quante stagioni ci sono di Al passo con i Kardashian?

Ha iniziato a vedere questa serie televisiva e quindi, adesso ti domandi quando esce Al passo con i Kardashian su Netflix? Non vedi l’ora di vedere la nuova stagione di Keeping Up with the Kardashians e quindi vuoi sapere quando esce in Italia?

A tal proposito, sarai interessato sapere che questo reality è composto da un totale di 20 stagioni ciascuna delle quali ha in media, tra i 10 e i 20 episodi. In Italia, la serie televisiva va in onda su Sky Uno.

Dove vedere tutte le stagioni di Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians)

Vorresti sapere dove vedere Al passo con i Kardashian in italiano? Ti domandi dove vedere Al passo con i Kardashian in streaming ita e, pertanto, vorresti sapere dove guardare Keeping Up with the Kardashians?

A tal proposito, potresti giustamente domandarti se Al passo con i Kardashian è disponibile su Prime Video oppure se, in Italia, è disponibile su Netflix, su Sky oppure ancora se si può guardare su Disney Plus.

A tal proposito dato che i diritti di distribuzione di questo reality televisivo sono soggetti a cambiamenti, fai riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.