Aile

Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya sono i protagonisti di Aile, una serie TV turca che racconta di un’appassionante storia d’amore incentrata sugli aspetti più controversi del tema della famiglia.

Prodotta da Ay Yapım, una delle principali società di produzione in Turchia, la cui lista di serie TV comprende successi di grande rilievo, anche trasmessi in Italia, come Love 101, la serie TV con Can Yaman intitolata “El Turco”, e altri programmi televisivi di notevole popolarità come ad esempio “La ragazza e l’ufficiale“, Aile è il remake turco della serie TV statunitense I Soprano.

Quindi, se ami le serie televisive realizzate in Turchia, allora questo articolo di approfondimento dedicato dedicato a questa serie TV, il cui titolo internazionale è “The Family”, fa decisamente al caso tuo. Vediamo quindi insieme, tutto ciò che c’è da sapere su Aile: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Aile in streaming.

Aile trama

La trama della serie TV Aile, in cui titolo tradotto in italiano significa Famiglia, vede come protagonista Aslan, il figlio di una famiglia numerosa, nonché un uomo che gestisce una discoteca.

Ma non è tutto: Aslan è anche uomo estremamente astuto, oltre che un personaggio oscuro e misterioso e, quando la psicologa Devin entra nella sua vita, tutto diventa intenso, tant’è che alcuni bilanciamenti familiari verranno a meno.

Questo incontro, infatti, scatenerà una serie di situazioni singolari all’interno del contesto familiare, in cui emergeranno nuove dinamiche e sfide da affrontare.

Aile cast

A seguire trovi l’elenco dei principali membri del cast della serie TV che vede come protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ (noto per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale) e Serenay Sarıkaya (nota per Shahmaran).

  • Aslan Soykan, interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ. È il capo della famiglia Soykan.
  • Devin Akın, interpretata da Serenay Sarıkaya. È una psicologa il cui percorso si incrocia con Aslan.
  • Cihan Soykan, interpretato da Nejat İşler. È il fratello maggiore di Aslan.
  • Leyla Soykan Sayıcı, interpretata da Canan Ergüder. È la sorella maggiore di Aslan.
  • Hülya Soykan, interpretata da Nur Sürer. È la madre di Aslan.
  • İbrahim Soykan, interpretato da Levent Ülgen. È lo zio di Aslan.
  • Neşe Akın, interpretata da İpek Tenolcay. È la madre di Devin.
  • Atilla Özyılmaz, interpretato da Ushan Çakır.
  • Seher Soykan, interpretata da Emel Göksu. È la nonna di Aslan.
  • Yağmur Akın, interpretata da Yüsra Geyik. È la sorella di Devin, che è una tossicodipendente.
  • Ezgi, interpretata da Esma Yeşim Gül. È la migliore amica di Devin.
  • Tolga Sayıcı, interpretato da Mert Denizmen. È il genero dei Soykan.
  • Aysel, interpretata da Ecem Simge Yurdatapan. È una solista che si è esibita nel locale di Aslan.
  • Can, interpretato da Ege Yordanlı. È il fratellastro di Devin.

Aile trailer

Aslan e Devin sono due anime ferite e solitarie all’interno della loro famiglia; sono come il fuoco e la polvere e, quando, si incontreranno faranno scintille. Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Aile 1. Bölüm Fragmanı

Aile quando esce

In Turchia la serie TV Aile è composta da una stagione 1 formata da 13 episodi da 120 minuti ciascuno ed è andata in onda su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 maggio 2023.

A seguito del suo successo, è stata rinnovata per una stagione 2: gli episodi della seconda stagione vanno in onda in Turchia dal 3 ottobre 2023.

In Italia, la distribuzione di Aile è inedita (come per altre serie TV di successo, tra cui Yali Çapkini, Adım Farah, Ruhun Duymaz e Ya Çok Seversen) ma, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa serie televisiva arrivi anche da noi.

Aile streaming sub ita

Ti domandi dove vedere Aile, questa serie turca? In tal caso, immagino che vorresti vedere la serie TV turca Aile in streaming ita oppure potresti voler sapere se puoi vedere Aile in streaming sub ita o sub eng.

Se stai leggendo questo mio articolo, infatti, immagino che tu sia appassionato delle serie televisive realizzate in Turchia e, a tal proposito, vorresti sicuramente vedere questo prodotto televisivo in Italia, magari con i sottotitoli in italiano oppure con quelli in inglese.

A tal proposito devi sapere che, purtroppo, al momento Aile non è ancora disponibile in Italia e, quindi, non è possibile vedere Aile con il doppiaggio in italiano.

Ad ogni modo, sarai comunque felice di sapere che puoi vedere Aile in streaming in lingua originale. Per farlo devi collegarti al sito Web ufficiale dell’emittente turco Show TV tramite una VPN, in quanto, attualmente, il sito Web in questione presenta un blocco regionale. Sono disponibili i sottotitoli in turco e, di conseguenza, puoi attivare la traduzione automatica in italiano degli stessi tramite il browser.

Sul Web sono disponibili anche alcune soluzioni alternative per vedere Aile in streaming sub ita oppure per vedere Aile in streaming sub eng. Si tratta però di soluzioni amatoriali con traduzioni realizzate dagli utenti, che possono violare il copyright e quindi venire rimosse in qualsiasi momento. Fai quindi affidamento solo alle soluzioni ufficiali e legali.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.