Aggretsuko serie TV

Retusuko è un panda rosso antropomorfo dolce e gentile, ma guai a farla arrabbiare o si trasforma in Aggretsuko, e non ti conviene trovarti sulla sua strada. In occasione dell’arrivo della nuova stagione di questa serie animata, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sul personaggio creato da Sanrio.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV animata Aggretsuko, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche delle informazioni relative ai personaggi principali, e alle stagioni da cui è composta in relazione alla data di uscita in Italia degli episodi. Infine, ti parlerò di dove vedere Aggretsuko in streaming in italiano oppure in lingua originale giapponese con i sub ita.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Aggretsuko serie TV trama

Aggretsuko serie TV trama

Retsuko è un panda rosso antropomorfo di 25 anni e single, che lavora nel reparto contabilità di una società commerciale giapponese.

La ragazza cerca, ogni giorno, di fare del suo meglio per destreggiarsi tra i tipici problemi che incontrano i giovani adulti nel Giappone del XXI secolo, tra cui l’altissimo carico di lavoro giornaliero e il dover spesso subire del mobbing da parte dei suoi superiori.

Dovendo affrontare ogni giorno un incessante senso di frustrazione, Retsuko sfoga le sue emozioni andando ogni sera in un bar karaoke e cantando death metal. Riuscirà la ragazza a migliorare la sua vita, facendosi rispettare dai suoi colleghi, o è destinata a essere sempre perennemente infelice?

Aggretsuko episodi e stagioni

Aggretsuko serie TV stagioni

La serie TV animata Aggretsuko è composta, al momento attuale, da 4 stagioni, ciascuna delle quali è formata da 10 episodi. A tal proposito, qui di seguito dettagli relativamente alla data di uscita delle puntate in streaming.

  • Aggretsuko 1: la prima stagione della serie TV, è disponibile sul Netflix dal 20 aprile 12018.
  • Aggretsuko 2: la seconda stagione di questa serie animata, è uscita il 14 giugno 2019.
  • Aggretsuko 3: la season 3 di Aggretsuko, è disponibile alla visione in streaming su Netflix dal 27 agosto 2020.
  • Aggretsuko 4: la season 4 di Aggretsuko è composta da 10 nuovi episodi e la data di uscita è il 16 dicembre 2021.
  • Aggretsuko 5: al momento attuale, non è noto se ci sarà una season 5 per Aggretsuko.

Aggretsuko streaming

Aggretsuko streaming

Vorresti vedere questa serie TV animata e, quindi, ti domandi dove vedere Aggretsuko in streaming? Vorresti sapere se è disponibile Netflix oppure si può vedere su Amazon Prime Video?

In tal caso, devi sapere che al momento attuale, la distribuzione della serie televisiva è affidata a Netflix che ha reso disponibile alla visione gli episodi di Aggretsuko streaming ita oltre che in lingua originale giapponese con i sub ita.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione delle serie TV potrebbero essere soggetti a frequenti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da restare sempre aggiornato sulla disponibilità in streaming di questa serie televisiva.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.