After 5

Sei pronto per scoprire come finisce la saga di After? After 5 è il quinto e ultimo capitolo della saga young adult tratta dai romanzi di Anna Todd che racconta la relazione tra la brava ragazza Tessa e il bad boy Hardin.

Nel capitolo conclusivo del franchise romantico più amato dagli adolescenti, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin vestono per l’ultima volta i panni di Tessa e Hardin. Ma siamo davvero sicuri che After 5 sarà l’ultimo capitolo? Stando ad alcuni rumor, infatti, la saga di After si espanderà prossimamente con un prequel e un sequel aggiuntivo.

In attesa di scoprire se ci sarà anche After 6 e After 7, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su After 5. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di After 5, raccontandoti di cosa parla, senza spoiler. Troverai anche le informazioni relative al cast, potrai vedere il trailer di After 5 e sapere le ultime notizie su quando esce After 5. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere gratis After 5 in streaming

After 5 trama

Nel tumultuoso capitolo cinque della saga di After, assistiamo a una struggente danza tra il passato e il presente, tra il desiderio e la redenzione. Tessa e Hardin, un tempo legati da un amore intenso ma tormentato, si sono separati, ma il destino sembra avere altri piani per loro.

In una Lisbona intrisa di romanticismo, infatti, Hardin decide di percorrere l’ardua strada della riconciliazione. Tuttavia, il suo passato peccaminoso riaffiora quando Natalie, l’amante di un tempo, fa un ritorno inaspettato nella sua vita: questo triangolo amoroso avrà conseguenze inaspettate.

Mentre Hardin si adopera per riconquistare Tessa, vecchi nemici dal suo passato tornano a mettersi in mezzo, gettando ombre oscure sulla loro relazione. Inoltre, le pressioni della casa editrice di Hardin lo costringono a completare il suo prossimo romanzo, mettendo ulteriore tensione sulla sua vita già complicata.

Lacerato tra la disperata volontà di riavere Tessa accanto a lui e il tormento di desiderare che vada avanti con la sua vita, Hardin affronta, in After 5, una serie di ostacoli che metteranno alla prova la forza del loro amore. Tessa, però, è decisa a guardare avanti, chiedendo a Hardin di fare lo stesso.

Come se non bastasse, mentre Hardin si imbarca in un viaggio per chiedere perdono a Natalie per i suoi errori passati, si ritrova coinvolto in un’escalation di tensioni con Sebastian, l’amico di Natalie, che nutre un profondo odio nei suoi confronti.

Dopo tutto quello che hanno affrontato insieme, Hardin e Tessa saranno in grado di superare ancora altri ostacoli e trovare finalmente la felicità insieme? In questo ultimo capitolo avvincente e pieno di emozioni, il destino dei due giovani rimane avvolto nel mistero, promettendo una storia intensa e avventurosa che terrà il pubblico con il fiato sospeso.

After 5 cast

Nel cast di After 5, troviamo nuovamente Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, i talentuosi attori che riportano in vita i complessi personaggi di Tessa Young e Hardin Scott. La loro chimica e profondità emotiva catturano lo spettatore, regalando una nuova dimensione all’amore travagliato dei due protagonisti.

Louise Lombard e Stephen Moyer ritornano nei panni di Trish Daniels e del determinato editore Christian Vance, portando un tocco di maturità e autenticità ai loro ruoli, che aggiungono profondità alla trama.

Mimi Keene e Benjamin Mascolo si uniscono a questo eclettico cast nei ruoli di Natalie e Stephen, personaggi che gettano un’ombra sulle vicende di Tessa e Hardin, contribuendo a creare un’atmosfera carica di tensione e segreti.

La produzione si arricchisce ulteriormente con la presenza di Cora Kirk, Rosa Escoda, Jessica Webber ed Ella Martine, che portano la loro versatilità e talento in ruoli di supporto.

After 5 libro trama

After 5 si distingue come un’opera unica e sorprendente, frutto della visione creativa del talentuoso regista Castille Landon.

Questo nuovo capitolo della saga, si allontana dalle pagine dei libri di Anna Todd e, trattandosi del primo film non direttamente basato su uno dei romanzi (originariamente quattro, nella versione statunitense), si distingue per la sua storia originale che sfida le aspettative del pubblico, offre un’esperienza cinematografica completamente nuova e avvincente.

A tal proposito, se ti interessa recuperare i libri da cui è tratta la saga di After ti ricordo che la serie di After è composta da 5 romanzi e da un prequel (disponibili all’ascolto anche in versione audiolibro), qui di seguito elencati in ordine di lettura.

After 5 trailer

In After 5, la travagliata ma travolgente storia d’amore tra Tessa e Hardin è arrivata al capitolo finale: sarà un per sempre o un addio? Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

After 5 | Trailer Ufficiale | Prime Video

After 5 uscita Italia

Non vedi l’ora di sapere quando esce After 5? In tal caso sarai felice di sapere che il quinto capitolo della celebre saga young adult è disponibile in Italia il 3 ottobre 2023 su Prime Video, piattaforma di streaming sulla quale sono presenti anche i precedenti film della saga: After 1, After 2, After 3 e After 4.

Negli Stati Uniti, invece, After 5 sarà nelle sale cinematografiche il 13 e il 14 settembre 2023, con una proiezione limitata di Fathom Events.

After 5 streaming ita

Se stai cercando il modo migliore per vedere il film completo di After 5 in italiano e ti chiedi se è disponibile in streaming su Netflix, allora non preoccuparti, ho tutte le informazioni che ti servono per vedere il quinto capitolo di After.

Devi infatti sapere che, come anticipato, a partire dal 3 ottobre 2023, puoi vedere After 5 su Prime Video, oltre che recuperare tutti gli altri film della saga, disponibili in streaming sulla piattaforma di video on demand di proprietà di Amazon. E lo sai qual è la buona notizia? Grazie alla prova gratuita di 30 giorni offerta da Amazon Prime puoi vedere gratis tutti i film della saga di After.

Tuttavia, è importante ricordare che i diritti di distribuzione possono variare nel corso del tempo. Quindi, potrebbe darsi che After 5 diventi in seguito disponibile anche su altri servizi di video on demand oltre a Prime Video. Potresti, ad esempio, trovarlo su piattaforme come Netflix, oppure Sky/NOWParamount+ o TIMVSION in un futuro prossimo.

Chiarito ciò, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere After 5 in streaming in italiano o se sei interessato a vedere After 5 in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di tenere d’occhio le opzioni di streaming disponibili qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.