After 4

In After 4 la relazione di Tessa e Hardin è a un bivio. I due ragazzi avranno la forza per continuare a lottare per la loro relazione o si lasceranno per sempre? After 4 è il quarto capitolo della famosa saga di film romantici tratti dai libri scritti da Anna Todd.

Se hai visto tutti i precedenti film e non vedi l’ora di saperne di più sul penultimo film della serie di After, allora sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto. A seguire, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa pellicola, in modo che tu possa arrivare preparato alla visione.

Nei prossimi capitoli di questo mio approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di After 4, raccontandoti di cosa parla, senza spoiler. Troverai anche le informazioni relative al cast, potrai vedere il trailer di After 4 e sapere le ultime notizie su quando esce After 4 e, non da meno, potrai scoprire dove vedere gratis After 4 in streaming.

After 4 trama

In After 4, Tessa e Hardin si trovano ancora una volta messi alla prova e, in particolar modo, di fronte a una scelta cruciale: Tessa può continuare a lottare per salvare Hardin e preservare la loro relazione, oppure è finalmente giunto il momento per lei di mettersi al primo posto e concentrarsi sulla propria salvazione?

Mentre Hardin resta a Londra, immerso nell’oscurità dopo il matrimonio di sua madre, Tessa fa ritorno a Seattle per affrontare una tragedia devastante.

Perché il loro amore possa sopravvivere, è imperativo che entrambi intraprendano un viaggio interiore profondo. Ma saranno in grado di ritrovarsi lungo percorsi che sembrano allontanarli sempre di più?

Se hai già visto After 1, After 2, After 3 e, dopo aver visto After 4 non vedi l’ora di scoprire come finisce After, non dimenticare di guardare After 5, il quinto e ultimo film della saga.

After 4 cast

Nel cast del film After 4, possiamo ritrovare il talentuoso gruppo di attori che porta in vita i personaggi nati dalla penna di Anna Todd.

In particolare, Josephine Langford veste ancora il ruolo di Tessa Young, il personaggio principale, portando una profonda sensibilità e empatia al suo personaggio, che è al centro della storia.

Hero Fiennes Tiffin torna nei panni di Hardin Scott, il tormentato protagonista maschile. Con la sua abilità nell’esprimere le emozioni complesse di Hardin, continua a catturare l’attenzione del pubblico.

Tra gli altri interpreti vi è Louise Lombard, che offre una performance coinvolgente nel ruolo di Trish Daniels; Chance Perdomo, nel ruolo di Landon Gibson e Rob Estes, nei panni di Ken Scott.

Infine, Arielle Kebbel e Stephen Moyer, interpretando rispettivamente Kimberly e Christian Vance; Mira Sorvino e Frances Turne hanno i ruoli di Carol Young e Karen Scott.

Il cast include anche altri diversi talentuosi attori come Kiana Madeira, Carter Jenkins, Atanas Srebrev, Jordan Peters, Anton Emil Kotas, Velizar Nikolaev Biney, Aya Ivanova e Tosin Thompson.

After 4 libro

After 4 è il quarto film della serie ed è l’adattamento di After – Amore infinito (After Ever Happy).

Ti ricordo, infatti, che la saga di After è composta da 5 romanzi e da un prequel (disponibili all’ascolto anche in versione audiolibro), qui di seguito elencati in ordine di lettura.

After 4 trailer

L’amore o salvezza? Il destino di Tessa e Hardin si combatte in After 4. Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

AFTER 4 | TRAILER UFFICIALE | PRIME VIDEO

After 4 uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce After 4? Ho una buona notizia per te: il quarto capitolo della celebre saga young adult è disponibile in Italia il 28 settembre 2022 su Prime Video.

After 4 streaming ita

Stai cercando un modo per guardare il film completo in italiano di After 4 e ti chiedi se sia disponibile su Netflix? Ecco cosa devi sapere: a partire dal 28 settembre 2022, puoi trovare After 4 in streaming su Prime Video. La buona notizia è che puoi guardare After 4 in streaming gratis, se attivi la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime.

Va notato, però, che nel mondo del cinema, i diritti di distribuzione possono variare nel tempo. Quindi, è possibile che il sequel di After 3 diventi disponibile su altri servizi di video on demand oltre a Prime Video. Potresti, per esempio, trovare il film su altre piattaforme come Netflix, oppure Sky/NOWParamount+ o TIMVSION in futuro.

Detto ciò, se desideri rimanere sempre aggiornato su dove vedere After 4 in streaming in italiano o se sei interessato a vedere After 4 in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di consultare le opzioni di streaming disponibili qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.