After 2

After 2 è il film sequel di After 1 e questa pellicola romantica e drammatica con protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford racconta la travagliata e travolgente storia d’amore tra Hardin e Tessa, ora alle prese con le conseguenze della fine della loro relazione.

In occasione dell’uscita in Italia, ecco tutto ciò che devi sapere su questo film pensato per un pubblico young adult: la trama, il cast, con i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano, ma anche le informazioni relative a dove vedere After 2 relativamente alla data d’uscita in streaming.

Nei prossimi capitolo troverai, inoltre, le informazioni sul libro da cui è tratto il secondo film della saga letteraria di Anna Todd e, inoltre, potrai anche visionare il primo trailer ufficiale di After 2. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più, su questo film tratto dalla famosa saga di romanzi scritti da Anna Todd.

After 2 trama

After 2 trama

La trama del film After 2 segue nuovamente la storia d’amore tra Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford): i due ragazzi si trovano alle prese con le conseguenze relative alla fine del loro rapporto.

A seguito di questo evento, Hardin cadrà nuovamente nella trappola di alcune cattive abitudini, mentre, al contrario, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riuscirà a ottenere uno stage presso un’importante casa editrice.

Al lavoro, la ragazza catturerà l’attenzione del suo affascinante collega Trevor che, interpretato da Dylan Spouse, rappresenta proprio ciò che la ragazza cerca in una relazione sentimentale. Trevor, infatti, è un ragazzo intelligente, simpatico, carino e responsabile. Tuttavia, Tessa non riesce ancora a togliersi Hardin dalla testa e fatica, quindi, a reprimere i sentimenti che prova ancora verso l’ex ragazzo.

Quindi, data la complessità della loro situazione sentimentale, Tessa e Hardin, tra momenti felici, litigi e rappacificazioni, lotteranno per tornare insieme. Ci riusciranno? Se vuoi scoprire come continua la storia di After, ti consiglio anche di vedere After 3, After 4 e After 5, dopo aver terminato la visione del secondo film della saga.

After 2 libro

After 2 1

Il film After 2 è l’adattamento del romanzo After 2 un cuore a mille pezzi. Si tratta, inoltre, del secondo dei cinque romanzi da cui è composta la saga scritta da Anna Todd.

Il film sequel arriva a seguito dell’ottimo successo della prima pellicola che, intitolata After, è arrivata al primo posto del box office in 17 paesi di tutto il mondo.

Inoltre, sostenuti anche alla forte passione dei fan della saga, i produttori si sono messi al lavoro su After 2, aiutati dall’autrice di libri che, in questo film, esordisce come co-sceneggiatrice, al fianco di Mario Celaya.

After 2 trailer

L’amore può essere così forte da aiutarti a superare il passato? Tessa e Hardin affrontano nuove sfide in After 2, film tratto dall’acclamata saga di romanzi di Anna Todd.

Il modo migliore per farsi un’idea sul film è sicuramente quella di vedere il trailer. Per questo motivo, ti propongo a questo link il primo trailer ufficiale di After 2 pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video.

YouTube player

After 2 cast

After 2 cast

Tra i membri del cast del film After 2 tornano a vestire i panni dei protagonisti gli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. La new entry è, invece, la presenza di Dylan Sprouse, il fratello di Cole Sprouse.

Tra gli altri membri del cast vi sono anche Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook.

Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter.

L’annuncio relativo all’uscita di After 2 stato anche commentato da Chris Bird, Head of Content for Europe, Amazon Prime Video. Qui di seguito trovi le sue parole, come riportate nel comunicato stampa ricevuto:

 “È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale.”

After 2 uscita

After 2 2

Non vedi l’ora di sapere quando esce After 2 al cinema in Italia e in streaming? In tal caso devi sapere che questo atteso sequel sarà disponibile in Italia in streaming in esclusiva su Prime Video dal 22 dicembre 2020.

La pellicola arriva in streaming soltanto dopo pochi mesi rispetto all’uscita nei cinema in Italia, che era avvenuta il 2 settembre 2020.

After 2 streaming ita

After 2 3

Ti domandi dove vedere il film completo in italiano di After 2 e vorresti sapere se è possibile guardare questo film su Netflix? A tal proposito devi sapere che, dal 22 dicembre 2020, After 2 è in streaming su Prime Video e puoi quindi guardarlo gratis, se attivi la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime.

In un successivo momento, però, diritti di distribuzione potrebbero cambiare e questa pellicola sequel di After potrebbe arrivare anche su altri servizi di video on demand tra cui, oltre a Prime Video, anche su Netflix, oppure su Sky/NOWParamount+ o TIMVSION.

Quindi, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere After 2 in streaming in italiano oppure se vuoi scoprire su dove vedere After 2 in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, consulta le opzioni di streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Infine, ti ricordo che After 2 si unisce alle numerose di serie e film presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui il documentario FERRO e serie TV come  The Marvelous Mrs. Maisel, Jack Ryan e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Prime Video.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.