Adım Farah

Demet Özdemir e Engin Akyürek sono i protagonisti di Adım Farah, una serie TV turca drammatica incentrata su una ragazza iraniana che, costretta a vivere a Instabul, si trova inavvertitamente coinvolta nel caso di omicidio di un poliziotto.

L’ispirazione dietro questa coinvolgente serie proviene dall’Argentina: Adım Farah (il cui titolo tradotto in italiano è Mi chiamo Farah mentre il titolo internazionale è My Name is Farah) è, infatti, l’adattamento turco della serie TV “La chica que limpia“, la quale è stata trasposta anche in una versione statunitense, intitolata “The Cleaning Lady”. La versione turca è però sicuramente destinata a lasciare un segno indelebile nel cuore degli amanti delle produzioni televisive realizzate in Turchia, dato che ha saputo aggiungere un tocco in più, arricchendo la trama con la ricchezza della cultura e della tradizione locale.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Adım Farah: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Adım Farah in streaming.

Adım Farah trama

La trama della serie TV Adım Farah racconta la storia di Farah (interpretata da Demet Özdemir), una giovane donna iraniana di 28 anni. Sei anni fa, durante la fuga dall’Iran verso la Francia, si ritrova costretta a fermarsi a Istanbul perché scopre di essere incinta. Qui, in clandestinità, inizia una nuova vita e si guadagna da vivere come donna delle pulizie, nonostante avesse studiato medicina.

La sua priorità assoluta è la salute del figlio Kerimşah (Rastin Pakhanad), affetto da una rara malattia congenita che rende il suo sistema immunitario estremamente fragile, costringendolo a vivere in un ambiente sterile. Farah sogna di risparmiare abbastanza denaro per completare la cura di suo figlio e tornare finalmente in Francia, dove potrà avere una vita normale come ogni altro bambino.

Tuttavia, la vita di Farah viene stravolta in una sola notte: durante una delle sue pulizie, è testimone di un omicidio commesso dalla mafia e incontra Tahir Lekesiz (interpretato da Engin Akyürek). Pur mettendo a rischio la propria vita, Farah pulisce la scena del crimine senza lasciare tracce. Ma poiché è diventata una testimone dell’omicidio, la mafia vuole eliminarla e affida a Tahir il compito di farlo. Tahir, cresciuto accanto al capo della mafia e un uomo solitario senza famiglia, si trova a fare i conti con sentimenti contrastanti.

In seguito, quando si scopre che la vittima era un poliziotto, la situazione diventa ancora più complicata per Farah: da un lato, è sotto pressione dalla polizia, con il poliziotto Mehmet (interpretato da Fırat Tanış) che la interroga e, dall’altro, Tahir e Farah si ritrovano coinvolti in un’inarrestabile spirale di emozioni, incapaci di resistere alla forte attrazione reciproca.

La loro vita verrà messa a dura prova in questa situazione di vita o morte, mentre i sentimenti proibiti crescono tra loro, mettendo in discussione le loro convinzioni e la loro determinazione a sopravvivere. In mezzo a pericoli e segreti, Farah e Tahir dovranno affrontare le sfide che la vita ha loro riservato. Saranno costretti ad affrontare non solo la mafia e la polizia, ma anche il tumulto dei sentimenti che li lega indissolubilmente.

Adım Farah cast

A seguire trovi l’elenco dei principali membri del cast della serie TV che vede come protagonisti Demet Özdemir (nota per Daydreamer e My Home My Destiny, una serie TV tratta da una storia vera) e (noto per La fuga – Kaçış).

  • Demet Özdemir – Farah Ershad
  • Engin Akyurek – Tahir Lekesiz
  • Feyyaz Duman – Behnam Azadi
  • Firat Tanis – Mehmet Kosaner
  • Senan Kara – Vera Akinci
  • Lale Basar – Perihan Kosaner
  • Oktay Çubuk – Kaan Akinci
  • Mert Dogan – Bekir Akinci
  • Derya Pinar Ak – Gonul Kosaner
  • Kemal Burak Alper – Ilyas
  • Rastin Paknahad – Karimshah
  • Ali Surmeli – Orhan Kosaner
  • Mustafa Avkiran – Ali Galip Akinci
  • Alper Turedi – Hamza

Adım Farah trailer

Un destino intrecciato tra amore e pericoli: Adım Farah racconta la storia mozzafiato di Farah, in cui il coraggio di una madre incontra l’oscurità della mafia. Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Adım Farah İlk Bölümüyle Yakında FOX’ta!

Adım Farah quanti episodi sono

Adım Farah è una serie TV turca composta, attualmente, da 2 stagioni. In Turchia, la stagione 1, formata da 14 episodi, è andata in onda su FOX dall’1 marzo 2023 al 31 maggio 2023. La stagione 2, invece, andrà in onda dal 27 settembre 2023.

Invece, se ti domandi quando esce Adım Farah in Italia devi sapere che, purtroppo, al momento la distribuzione di questa serie TV è inedita (come per altre serie TV di successo, tra cui Aile, Yali Çapkini, Ruhun Duymaz e Ya Çok Seversen). Tuttavia, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa arrivi anche da noi.

Adım Farah streaming sub ita

Vorresti vedere la serie TV turca Adım Farah in streaming ita oppure ti domandi dove vedere Adım Farah in streaming sub ita o sub eng, perché sei un appassionato delle serie televisive realizzate in Turchia e vorresti vedere questa “dizi” in Italia con i sottotitoli in italiano o con quelli in inglese?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, al momento Adım Farah non è ancora disponibile in Italia e, quindi, non è possibile vedere la serie TV Adım Farah con il doppiaggio in italiano.

Tuttavia, se vuoi vedere questa serie TV in turco sarai felice di sapere che puoi vedere Adım Farah in streaming in lingua originale gratuitamente, tramite il sito Web ufficiale di Fox Turchia e anche tramite il canale YouTube ufficiale della serie TV. In entrambi i casi sono disponibili i sottotitoli in turco e, di conseguenza, puoi attivare la traduzione automatica degli stessi tramite il browser o tramite l’apposita funzionalità di YouTube.

Sul Web sono anche disponibili alcune soluzioni alternative per vedere Adım Farah in streaming sub ita oppure per vedere Adım Farah in streaming sub eng. Si tratta però di soluzioni amatoriali con traduzioni realizzate dagli utenti, che possono violare il copyright e quindi venire rimosse in qualsiasi momento. Fai quindi affidamento soltanto alle soluzioni ufficiali e legali.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.