Deep Water

Deep Water è un film thriller/erotico con protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas che racconta la storia di una coppia il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di gelosie e sospetti.

Diretto dall’acclamato regista britannico Adrian Lyne e tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Deep Water è un film da non perdere, se hai amato le pellicole precedenti del regista, tra cui Proposta indecente e Attrazione fatale.

Pertanto, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa pellicola che è in grado di catturare l’attenzione degli spettatori dal primo all’ultimo secondo. A seguire, infatti, ti parlerò della trama del film, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederlo; troverai anche le informazioni che riguardano il cast, potrai sapere quando esce Italia e infine, ti spiegherò come e dove vedere gratuitamente Deep Water in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

Acque profonde (Deep Water) film 2022 trama

Deep Water è un film di genere thriller/erotico dell’acclamato regista britannico Adrian Lyne noto per le sue precedenti pellicole di successo sullo stesso genere come per esempio Proposta indecente e Attrazione fatale.

La storia di questa pellicola è basata sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith e racconta la storia di una coppia sull’orlo di una crisi. Ben Affleck e Ana de Armas interpretano, infatti, Vic e Melinda Van Allen, una coppia di New Orleans il cui matrimonio è in una fase di forte crisi, a causa di risentimenti, gelosie e sospetti.

Tra i due si instaura un gioco psicologico fatto da provocazioni che porterà a conseguenze devastanti e del tutto inaspettate, portando lo spettatore a restare con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, per scoprire fino a che punto possano arrivare i protagonisti di questa storia.

Se ti piacciono i film e le serie TV appartenenti a questo genere televisivo, come per esempio The Voyerus o Fedeltà, allora dovresti assolutamente guardare questa pellicola che, negli Stati Uniti, ha fatto molto parlare di sé grazie alla forte chimica tra i due attori protagonisti.

Acque profonde (Deep Water) film 2022 trailer ita

Guarda il trailer del film Deep Water tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione.

ACQUE PROFONDE | TEASER TRAILER | PRIME VIDEO

Acque profonde (Deep Water) film 2022 uscita Italia

Con un comunicato stampa, Amazon ha annunciato l’uscita in Italia del film Deep Water, noto anche con il titolo di Acque profonde. La pellicola è disponibile in streaming su Prime Video dal 18 marzo 2022.

Acque profonde (Deep Water) film 2022 streaming ita

Vorresti sapere dove vedere il film del 2022 Deep Water in streaming ita? In tal caso devi sapere che questo film è disponibile arriva in streaming su Prime Video, la piattaforma di contenuti on demand di proprietà di Amazon.

Pertanto, puoi vedere Deep Water in streaming gratis, attivando la versione di prova gratuita di 30 giorni e registrandoti al servizio.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione sono frequentemente soggetti a cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme che permettono di vedere il film Deep Water in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.