Acapulco

Apple ha annunciato l’arrivo di Acapulco, attesa serie comica bilingue Apple Original che arriva in streaming su Apple TV+ l’8 ottobre 2021. In occasione dell’arrivo di questa serie comica bilingue con Eugenio Derbez scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, come la trama, il cast, la data di uscita e dove vederla in streaming.

Acapulco serie TV trama

Acapulco

La serie TV Acapulco è ispirata al film “How to Be A Latin Lover” e racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (interpretato da Enrique Arrizon) i cui sogni diventano realtà quando ottiene un lavoro come “cabana boy” nel resort più alla moda di Acapulco.

Purtroppo, però, il ragazzo si renderà presto conto che lavoro più complicato di quanto avesse immaginato e che per avere successo dovrà imparare a gestire le varie sfaccettature della sua vita: una clientela esigente, un mentore volubile e una famiglia complicata.

La serie TV si distingue per essere recitata in lingua inglese e in lingua spagnola, è ambientata nel 1984 e vede la partecipazione di Eugenio Derbez che, oltre a essere la voce narrante del film, interpreta il personaggio principale, Máximo Gallardo, nelle scene ambientate ai giorni nostri.

Acapulco serie TV cast

Acapulco

Oltre a Eugenio Derbez, nel cast, accanto a Enrique Arrizon, troviamo anche Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.

Acapulco è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, Winsberg è anche showrunner insieme a Chris Harris.

Winsberg, Cisneros, Shuman e Harris sono anche produttori esecutivi del progetto. Inoltre, Richard Shepard dirige l’episodio pilato, di cui è anche produttore esecutivo, mentre Jay Karas è produttore e regista.

Infine, oltre a recitare, Eugenio Derbez è produttore esecutivo della serie televisiva, insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Completano l’elenco Eric e Kim Tannenbaum che sono produttori esecutivi e Jason Wang co-produttore esecutivo per conto di The Tannenbaum Company.

Acapulco serie TV trailer

Il trailer di Acapulco è disponibile qui di seguito. Il video è stato pubblicato accompagnato dalla seguente sinossi ufficiale:

“Un viaggio negli anni ’80 attraverso i ricordi di Máximo (Eugenio Derbez) dimostrerà che anche all’hotel glamour Las Colinas non è tutto oro quello che luccica”.

Acapulco serie TV uscita

Acapulco

L’uscita in Italia della serie TV Acapulco è stata ufficialmente annunciata: questa attesissima serie comica Apple Original composta da 10 episodi arriva in streaming su Apple TV+ l’8 ottobre 2021.

Acapulco serie TV dove vederla

Acapulco

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Acapulco? Vorresti sapere dove vederla in streaming e ti stai chiedendo se è disponibile su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che Acapulco è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vedere Acapulco in streaming ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di Lisey, Ted Lasso, The Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.