A million little things

Si dice che l’amicizia sia “un milione di piccole cose” e lo sanno bene i protagonisti di A million little things: una serie TV su un gruppo di amici di Boston che stringono un forte legame in circostanze inaspettate.

Questa serie TV che negli Stati Uniti, va in onda su ABC, è forte di un cast corale ed ha una storia perfetta per gli amanti dei family trama come per esempio This is Us. Definita dal suo ideatore come “uno sguardo ottimistico su come la perdita di una persona cara possa essere la spinta per altri di iniziare a vivere”, questa serie TV piacerà tantissimo a coloro che amano i film o le serie TV che uniscono il dramma e la commedia.

Pertanto, se ne hai sempre sentito parlare ma non l’hai mai vista oppure, se non vedi l’ora di sapere quando esce la nuova stagione, questo è l’articolo che fa al caso tuo. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio, ma rigorosamente senza spoiler, della trama e poi ti fornirò anche le informazioni relative principali membri del cast. A seguire, potrai leggere anche le ultime notizie relative alla data d’uscita in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Un milione di piccole cose (A million little things) in streaming.

Un milione di piccole cose (A million little things) trama

La trama della serie TV Un milione di piccole cose (A million little things) è ambientata a Boston dove una cerchia ristretta di amici si ritrova al funerale di un loro membro del gruppo, morto improvvisamente per suicidio.

A seguito di questo drammatico evento, questo gruppo di persone diverse da loro trovano conforto l’uno con l’altro, per affrontare la perdita, mentre si rendono conto che devono iniziare a vivere la loro vita.

Si dice, infatti, che l’amicizia non sia un’unica cosa, ma sia la somma di un milione di piccole cose. Partendo da questo detto, dal quale prende il titolo la serie televisiva, gli episodi seguono la vita di diversi personaggi, ciascuno di loro con loro successi e fallimenti. Insieme, scopriranno che soltanto gli amici sono in grado di salvarli da loro stessi.

Un milione di piccole cose (A million little things) cast

Prodotto da ABC Signature e Kapital Entertainment, Un milione di piccole cose (A million little things) presenta un cast corale che comprende David Giuntoli, Grace Park, Romany Malco, Christina Moses, Allison Miller, James Roday Rodriguez, Stéphanie Szostak, Tristan Byon e Lizzy Greene.

A seguire trovi l’elenco dei principali interpreti con anche i nomi dei loro personaggi.

  • David Giuntoli: Eddie Saville
  • Romany Malco: Rome Howard
  • Allison Miller: Maggie Bloom
  • Christina Moses: Regina Howard
  • Christina Ochoa: Ashley Marales
  • Grace Park: Katherine Kim
  • James Roday: Gary Mendez
  • Stephanie Szostak: Delilah Dixon
  • Tristan Byon: Theo Saville
  • Lizzy Greene: Sophie Dixon
  • Chance Hurstfield: Danny Dixon
  • Floriana Lima: Darcy Cooper

Un milione di piccole cose (A million little things) uscita Italia

La serie TV A million little things, nota anche con il titolo in italiano di Un milione di piccole cose, è composta da 5 stagioni ed è stato annunciato che la season 5 sarà quella conclusiva.

Pertanto se, a seguito della messa in onda, cercherai informazioni relative alla data d’uscita della season 6 di A million little things ti avviso che non le troverai: le avventure di questi personaggi si concluderanno al termine della quinta stagione.

La stagione 1 di Un milione di piccole cose (A million little things) è composta da 17 episodi ed è andata in onda su Rai 2 dal 24 agosto al 20 settembre 2021.

La stagione 2, invece, nota anche come A million little things 2, è formata da 19 puntate, trasmesse su Rai 2 dal 22 settembre al 21 ottobre 2021.

A million little things 3, cioè la stagione 3 di Un milione di piccole cose, si sviluppa attraverso 18 episodi che sono andati in onda su Rai Premium, dal 4 al 16 novembre 2021.

A million little things season 4, la stagione 4 di Un milione di piccole cose, invece, è formata da 20 episodi che, negli Stati Uniti sono andati in onda dal 22 settembre 2021. In Italia invece, la messa in onda di A million little things 4 è inedita.

A million little things season 5, la quinta stagione, è quella conclusiva. Negli Stati Uniti, va in onda dall’8 febbraio 2023 su ABC mentre in Italia, non è ancora noto quando andrà in onda la stagione finale.

Un milione di piccole cose (A million little things) streaming ita

Come dici? Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, vuoi sapere dove vedere Un milione di piccole cose (A million little things) in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in ItaliaUn milione di piccole cose è disponibile in streaming su Netflix, su Disney Plus o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Un milione di piccole cose va in onda sui canali Rai e potrebbe quindi essere disponibile alla visione gratuita su RaiPlay. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Un milione di piccole cose in streaming ita oppure su dove vedere A million little things in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.