Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Televisivion, A League of Their Own è una serie TV sportiva tratta dall’omonimo film del 1992, noto in Italia con il titolo di Ragazze vincenti.
Pertanto, se ami i film e le serie TV di genere sportivo come per esempio Hustle, Winning Time o Space Jam, questa serie televisiva fa decisamente al caso tuo. Continua quindi, a leggere, per saperne di più.
Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali membri del cast. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano la data d’uscita degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV A League of Their Own in streaming.
Indice
A League of Their Own trama
La trama della serie TV A League of Their Own è ispirata all’omonimo film del 1992 e in particolare, fa riferimento alla storia di un gruppo di donne che, negli anni ‘40, gioca a baseball. Il film, inoltre, era basato su una storia vera, ossia quella di Kim Wilson e Kelly Candaele, due donne che, storicamente, si fecero notare nel mondo del baseball.
Questa serie televisiva rievoca lo spirito gioioso del film puntando lo sguardo su una storia coinvolgente e riguarda un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico.
Inoltre, nella serie televisiva vengono trattate anche tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità, sullo sfondo delle storie di un gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo, ma anche nelle loro vite private.
A League of Their Own cast
Nel cast della serie TV troviamo i seguenti attori e le seguenti attrici: Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D’Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary, Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di Jo e Dale Dickey nel ruolo di Beverly.
A League of Their Own uscita episodi
La stagione 1 di A League of Their Own è composta da 8 episodi che sono disponibili il 12 agosto su Prime Video.
A League of Their Own streaming
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere A League of Their Own in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, A League of Their Own viene distribuita su Prime Video. Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere A League of Their Own in streaming ita o dove vedere A League of Their Own in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.