A Good Person

Florence Pugh è la protagonista del film A Good Person, una pellicola drammatica su una giovane donna che stringe amicizia con il suo aspirante suocero, dopo essere sopravvissuta a un tragico incidente. Diretto e prodotto da Zach Braff, attore noto per aver interpretato J.D nella serie TV Scrubs – Medici ai primi ferri, il film è interpretato anche da Morgan Freeman, Molly Shannon, Chinaza Uche e Celeste O’Connor.

Pertanto, se ami i film drammatici e, se non vedi l’ora di vedere la nuova interpretazione dell’attrice nota per Black Widow, Don’t Worry Darling e tantissime altre pellicole di successo, ti consiglio di continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento, in modo da poter arrivare preparato alla visione.

A seguire, infatti, ti fornirò tutti i dettagli relativi alla trama e al cast del film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Infine, ti fornirò tutte le informazioni relative all’uscita in Italia e ti spiegherò dove vedere A Good Person in streaming, sia in lingua originale con i sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in italiano. Continua, quindi, a leggere per saperne di più.

A Good Person trama

Nel film A Good Person, Daniel, interpretato magistralmente da Morgan Freeman, si trova a dover fronteggiare una situazione dolorosa insieme ad Allison, una volta una giovane donna di successo interpretata da Florence Pugh.

Allison ha perso la sorella del suo fidanzato in un tragico incidente, che sembra aver distrutto per sempre la sua vita promettente. Nonostante il dolore che li accomuna, Daniel decide di aiutare Allison ad affrontare la sua sofferenza e la ragazza lo aiuterà a prendersi cura della nipote adolescente.

Nel corso del loro percorso, i due scoprono che, anche nei luoghi più insospettabili, possono fiorire sentimenti importanti come l’amicizia, il perdono e la speranza, se solo sai dove cercarli e se sei pronto ad accoglierli.

Seppur non abbia particolarmente convinto la critica statunitense, il pubblico americano ha apprezzato A Good Person. Il film, infatti, è molto più di un semplice dramma strappalacrime: è una storia profonda di resilienza e di rinascita che affronta temi importanti come l’amicizia, il perdono e la speranza.

Questa pellicola, infatti, ci ricorda che, anche nei momenti più difficili, c’è sempre una via d’uscita, se solo siamo disposti a guardare oltre il dolore e a cercare la speranza.

A Good Person cast

Nel cast del film Florence Pugh, una giovane e talentuosa attrice, interpreta Allison, una donna che ha subito una tragedia inimmaginabile e che cerca la redenzione insieme a Daniel, interpretato da Morgan Freeman.

Celeste O’Connor, Molly Shannon, Chinaza Uche, Zoe Lister-Jones, Nichelle Hines, Toby Onwumere, Ignacio Diaz-Silverio, Oli Green, Alex Wolff, Brian Rojas, Ryann Redmond, Sydney Morton, Adam ‘Chip’ Hamilton, Drew Gehling, Victor Cruz, Jessie Mueller, Emilia Suárez, Anthony Cedeño, Shirley Rumierk, Cary Brothers, Charlene Kaye, Alex Mandel, Preston Truman Boyd e Jackie Hoffman sono altri attori principali che recitano nel film.

A Good Person trailer

A volte troviamo la speranza dove meno ce l’aspettiamo. Guarda il trailer del film A Good Person tramite il video qui di seguito allegato.

A GOOD PERSON | Official Trailer

A Good Person uscita Italia

A Good Person è un film atteso con grande trepidazione dal pubblico di tutto il mondo: la pellicola ha debuttato in maniera limitata nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 marzo 2023, con una distribuzione più ampia prevista a partire dal 31 marzo seguente.

Gli spettatori italiani, invece, potranno godere della visione del film direttamente a casa, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW: la data di distribuzione è fissata per il 30 maggio 2023.

A Good Person streaming ita

Non vedi l’ora di vedere A Good Person, questo film con Florence Pugh e Morgan Freeman e, per questo motivo, sei impaziente di scoprire dove vedere questo film drammatico? In tal caso, immagino che vorrai sapere se A Good Person è disponibile in streaming su Netflix, se si può vedere su Prime Video o se sia disponibile nel catalogo di altre piattaforme di video on demand.

Attualmente, come anticipato, A Good Person salta l’uscita nei cinema d’Italia e arriva in streaming su NOW, dove sarà disponibile dal 30 maggio 2023. Tuttavia, come ben saprai, i diritti di distribuzione dei film sono spesso soggetti a cambiamenti, quindi potrebbe essere difficile sapere dove trovare i tuoi film preferiti in streaming.

Quindi, se non vuoi perderti questa storia di speranza e di perdono, tieni d’occhio il riquadro dello streaming qui di seguito, in modo da rimanere aggiornato su dove vedere A Good Person in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.