911 Lone Star

911 Lone Star è lo spin-off della serie TV 9-1-1 che segue le vicende di Owen Strand, il capitano dei vigili del fuoco interpretato dall’attore Rob Lowe. In occasione del ritorno in TV della nuova stagione vediamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva creata da Ryan Murphy.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida a 911 Lone Star, infatti, ti parlerò di tutte le informazioni relative alla disponibilità in Italia della serie televisiva, partendo dalle informazioni riguardanti la trama e il cast. Inoltre, ti parlerò in maniera dettagliata delle sue stagioni, in modo che tu possa saperne di più su quando vanno in onda gli episodi. Infine, leggendo questo mio articolo, potrai sapere dove vedere 911 Lone Star in streaming in Italia.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più e di leggere tutti gli approfondimenti che ho preparato per te, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

911 Lone Star trama

911 Lone Star trama

La prima cosa che devi sapere relativamente a 911 Lone Star è che, come anticipato, si tratta dello spin off della serie TV 9-1-1; tuttavia, anche se la struttura narrativa è simile a quella della serie principale, in 911 Lone Star cambiano i personaggi e le ambientazioni.

Il protagonista di questa storia è, infatti, Owen Strand, l’unico sopravvissuto a un crollo avvenuto nella caserma dei pompieri di Manhattan, dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001. Le vicende hanno inizio quando l’uomo, per ricominciare da zero a seguito del trauma subito, si trasferisce ad Austin, in Texas, iniziando così a lavorare in una nuova città.

Owen Strand è, all’apparenza, un uomo tutto d’un pezzo, spavaldo ed estremamente sicuro di sé; tuttavia il capitano dei vigili del fuoco nasconde in realtà un segreto, che potrebbe compromettere il modo in cui le altre persone lo vedono.

Anche il paramedico Michelle Blake nasconde un conflitto interiore: impegnata a salvare le vite altrui non è ancora riuscita a ritrovare Iris, la sua sorellina ormai scomparsa da tempo.

Riusciranno i due a ritrovare la serenità perduta? Se vuoi sapere come finisce 911 Lone Star ti invito a proseguire la lettura, in modo da scoprire come e dove vedere in streaming 911 Lone Star.

911 Lone Star cast

911 Lone Star cast

Oltre a Rob Lowe, nel cast della serie TV 911 Lone Star spicca la presenza di Liv Tyler, che interpreta il personaggio del paramedico Michelle Blake. Per quanto riguarda gli altri membri del cast completo, fai riferimento all’elenco degli interpreti che trovi qui di seguito.

  • Rob Lowe: Owen Strand
  • Liv Tyler: Michelle Blake
  • Jim Parrack: Judd Ryder
  • Ronen Rubinstein: T. K. Strand
  • Sierra McClain: Grace Ryder
  • Natacha Karam: Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith: Paul Strickland
  • Rafael Silva: Carlos Reyes
  • Julian Works: Mateo Chavez
  • Gina Torres: Tommy Vega

911 Lone Star episodi e stagioni

911 Lone Star episodi e stagioni

Vorresti vedere questa serie TV, ma non sai dove vanno in onda le puntate? In tal caso, devi sapere che, in Italia, questa serie televisiva va in onda sul canale Fox di Sky e, in chiaro, viene trasmessa su Rai 2.

A tal proposito, per maggiori informazioni relativamente alle stagioni e alla programmazione, continua a leggere perché ti fornisco tutti i dettagli al proposito nei prossimi capitoli.

911 Lone Star stagione 1

La prima stagione di 911 Lone Star, composta da 10 episodi, è stata trasmessa su Sky, sul canale Fox, dal 1 giugno al 29 giugno 2020.

In Italia, la messa in onda in chiaro avverrà su Rai 2 dal 7 febbraio 2021.

911 Lone Star season 2

Se hai già visto la stagione 1 di 911 Lone Star immagino che sarà interessato saperne di più su quando esce la nuova stagione. A tal proposito, devi sapere che, in Italia, questa stagione composta da 13 episodi, va in onda su Fox dal 16 febbraio 2021 al 14 giugno 2021.

911 Lone Star streaming

911 Lone Star streaming

Questo mio articolo ti ha davvero incuriosito e, dato che non conoscevi questa serie televisiva, vorresti sapere dove vedere 911 Lone Star in streaming ita? Stai pensando di abbonarti ad Amazon Prime e ti domandi se la serie TV è disponibile su Amazon Prime Video oppure se si può vedere su Disney Plus?

In tal caso, ti suggerisco di far riferimento al riquadro dello streaming che puoi vedere qui di seguito: i diritti relativi alla distribuzione delle serie televisive sono, infatti, soggetti a frequenti cambiamenti e pertanto, tramite il servizio Just Watch, puoi sapere sempre in tempo reale dove vedere 911 Lone Star in streaming in Italia.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

911 Lone Star recensione

911 Lone Star recensione

Non hai mai visto 911 Lone Star e, pertanto, ti interesserebbe saperne di più su questa serie televisiva? Data l’infinità di film e serie TV che devi ancora recuperare, ti stai chiedendo se le avventure di Owen Strand sono appassionanti?

In tal caso, devi sapere che secondo la critica statunitense, questa serie TV è da vedere: il noto aggregatore di recensioni, Rotten Tomatoes, infatti, attribuisce a 911 Lone Star un punteggio del 73%, specificando che “anche se non così stravagante come il suo predecessore, 9-1-1: Lone Star offre ancora divertimento ed è una grande vetrina per Rob Lowe.”

Il pubblico di IMDB sembra essere all’incirca dello stesso avviso, dato che ha assegnato a 9-1-1 Lone Star una valutazione pari al 6,6 su 10.

Hai amato la serie TV 9-1-1, ma non hai mai visto lo spin-off 9-1-1 Lone Star? Beh, allora non indugiare oltre e inizia subito la visione di questa serie televisiva.

Nonostante le ambientazioni e i personaggi siano differenti, rispetto alla serie TV principale, in 9-1-1 Lone Star potrai nuovamente sentirti coinvolto nelle vicende di un gruppo di soccorritori, seguendo da vicino le vicende lavorative e personali di numerosi personaggi forti e carismatici ma, allo stesso, tempo tormentati da una serie di conflitti interiori. *recensione di Santy Delena


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.