65 - FUGA DALLA TERRA

Adam Driver è il protagonista di 65 – Fuga dalla Terra, un film di fantascienza su un pilota che si si ritrova bloccato su un pianeta all’apparenza sconosciuto, durante il periodo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L’uomo, insieme a una bambina, l’unica altra persona sopravvissuta, dovrà farsi strada in un ambiente sconosciuto e affrontare creature preistoriche, per poter tornare a casa.

Co-prodotto da Sam Raimi, 65 – Fuga dalla Terra combina fantascienza e azione, in un film scritto e diretto dagli stessi autori del successo cinematografico A Quiet Place. Pertanto, se ami i film di questo genere, come per esempio le pellicole della saga di Jurassic Park e Jurassic World, allora 65 – Fuga dalla Terra fa sicuramente al caso tuo.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti consiglio di proseguire nella lettura di questo mio articolo di approfondimento. Qui di seguito, infatti, ti parlerò della trama del film e ti fornirò le informazioni sui principali attori e attrici che recitano nel cast. Inoltre, nei capitoli successivi, potrai vedere il trailer del film, scoprire la data di uscita in Italia e dove vedere il film 65 – Fuga dalla Terra in streaming. Ti auguro una buona lettura e una piacevole visione!

65 – Fuga dalla Terra trama

Il 2023 ci regala uno dei film più attesi dell’anno, per gli amanti della fantascienza: 65 – Fuga dalla Terra, un’avventura mozzafiato di fantascienza e azione diretta da Scott Beck e Bryan Woods e interpretata da due grandi talenti come Adam Driver e Ariana Greenblatt.

La trama della pellicola ci porta in un viaggio incredibile attraverso lo spazio e il tempo, in cui il protagonista Mills (Adam Driver) si trova bloccato su un pianeta sconosciuto che si rivela essere la Terra, ma non quella che conosciamo: è il periodo Cretaceo, 65 milioni di anni fa, e Mills dovrà lottare duramente per sopravvivere al terribile ambiente preistorico che lo circonda.

Insieme all’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), Mills dovrà farsi strada attraverso un terreno ostile e pieno di pericolose creature preistoriche, affrontando sfide impossibili e rischi mortali in un’epica lotta per la sopravvivenza.

65 – Fuga dalla Terra cast

Il cast del film 65 – Fuga dalla Terra è composto da un gruppo di attori eccezionali, pronti a regalare un’esperienza unica sul grande schermo: il protagonista è Adam Driver, noto per la sua interpretazione in film della saga di “Star Wars” e “BlacKkKlansman“, che interpreta il protagonista Mills, un pilota costretto a lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile e pericoloso.

Al suo fianco c’è la giovane e talentuosa Ariana Greenblatt, già vista in produzioni come “Avengers: Infinity War” e “Love and Monsters“, nel ruolo di Koa, l’unica altra sopravvissuta insieme a Mills.

Ma non sono gli unici attori a fare la loro parte in questo film di fantascienza e avventura: la talentuosa Chloe Coleman, che ha già recitato in film come “Big Little Lies“, è la giovane e coraggiosa Nevine, mentre Nika King, nota soprattutto per il ruolo di Leslie Bennett nella serie televisiva della HBO Euphoria, interpreta il ruolo di Alya.

65 – Fuga dalla Terra trailer

Adam Driver combatte i dinosauri: 65 – Fuga dalla Terra è un film di fantascienza su un pilota intrappolato su un pianeta rimasto al periodo Cretaceo, il nostro. Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

65: Fuga Dalla Terra - Dal 27 aprile al cinema - Trailer Ufficiale

65 – Fuga dalla Terra uscita Italia

L’uscita di 65 – Fuga dalla Terra, è stata una vera e propria odissea: inizialmente programmata per il 13 maggio 2022, l’uscita è stata spostata più volte, per poi venire confermata definitivamente per 10 marzo 2023 negli Stati Uniti.

In Italia, invece, l’arrivo del film 65 – Fuga dalla Terra è fissato per il 27 aprile 2023, distribuito da Sony Pictures Entertainment Italia.

65 – Fuga dalla Terra film streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere 65 – Fuga dalla Terra e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film 65 – Fuga dalla Terra in streaming?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di video on demand come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere 65 – Fuga dalla Terra in streaming in italiano o su dove vedere il film 65 in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano, fai riferimento al link dello streaming che trovi nel riquadro sottostante.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.