50 km all'ora

Stefano Accorsi e Fabio De Luigi sono i protagonisti di 50 Km all’ora, una commedia italiana da vedere al cinema e in streaming, incentrata sulla riunione di due fratelli che non si parlano da anni.

In questa commedia del 2024, terza regia di Fabio De Luigi dopo i film Tiramisù e Tre di troppo, Rocco e Guido, interpretati rispettivamente da Fabio De Luigi e da Stefano Accorsi sono due fratelli ma non si vedono da anni, ma la morte del padre li costringerà a riunirsi e fare un viaggio lungo l’Emilia-Romagna.

Quindi, se ami i film italiani e, se sei curioso di saperne di più sul film 50 km all’ora, allora continua a leggere, perché questo articolo di approfondimento fa al caso tuo. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su 50 km all’ora: qual è la trama, chi sono gli altri attori e le altre attrici che fanno parte del cast, quando esce 50 km all’ora al cinema e dove vedere 50 km all’ora in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

50 km all’ora film trama

50 km all’ora film trama

Nel film 50 km all’ora assistiamo al riavvicinamento di due fratelli separati da anni, che si ritrovano al funerale del loro padre. Nonostante siano segnati dai rancori del passato e da un affetto sopito, i due decidono di intraprendere un viaggio per onorare le ultime volontà del loro genitore: portare le sue ceneri accanto alla tomba della madre, unendoli nella loro eterna dimora.

L’avventura inizia così quando i due fratelli, a bordo di due motorini scassati che hanno costruito insieme da ragazzi, si lanciano in un viaggio attraverso la pittoresca regione dell’Emilia-Romagna. Questo viaggio fisico diventa anche un viaggio emotivo, poiché entrambi affrontano i loro sentimenti e le tensioni del passato. Lungo la strada, scopriranno infatti che c’è sempre tempo per litigare e, soprattutto, per riscoprire l’amore fraterno.

50 km all’ora è, quindi, una commovente storia di riconciliazione e crescita personale, in cui i due fratelli imparano a superare le differenze e a trovare un legame più forte di quanto avessero mai immaginato. Un viaggio che li porterà non solo attraverso l’incantevole paesaggio dell’Emilia-Romagna, ma anche verso una comprensione più profonda del significato della famiglia e del perdono.

50 km all’ora film cast

50 km all’ora film cast

Nel cast di 50 km all’ora troviamo, oltre a Stefano Accorsi e Fabio De Luigi nei ruoli dei due fratelli protagonisti, anche Alessandro Haber, Elisa Di Eusanio, Paolo Cevoli, Giorgia Arena, Simone Baldasseroni, Barbara Abbondanza, Alice Palazzi.

A seguire trovi l’elenco completo del cast con anche i nomi dei personaggi.

  • Fabio De Luigi: Rocco
  • Stefano Accorsi: Guido
  • Giorgia Arena: Iole
  • Elisa Di Eusanio: Rachele
  • Alessandro Haber: Corrado

50 km all’ora film trailer

I compagni di viaggio si scelgono, i fratelli no. 50 km all’ora è il nuovo film di Fabio De Luigi che racconta di un viaggio sul viale dei ricordi per ritrovare la famiglia e anche sé stessi.

Guarda il trailer ufficiale di 50 km all’ora tramite il video qui di seguito allegato.

50Km all'ora - Trailer ufficiale - Dal 4 gennaio solo al cinema

50 km all’ora film quando esce

50 km all’ora film quando esce

Se ti domandi quando esce il film 50 km all’ora sarai felice di sapere che, distribuito da Eagle Pictures Italia, 50 km all’ora è al cinema dal 4 gennaio 2024.

50km all’ora film streaming

50km all'ora film streaming

Se non hai la possibilità di andare al cinema per vedere 50 km all’ora potresti essere interessato a conoscere le opzioni di streaming per questo film con Stefano Accorsi e Fabio De Luigi.

A questo proposito, sarai felice di sapere che, dopo la sua uscita nelle sale, il film 50 km all’ora arriva in streaming sulle più importanti piattaforme di video on demand, tra cui come Prime VideoSky/NOW o Netflix, solo per citarne alcune.

Per questo motivo, se vuoi rimanere aggiornato sulla disponibilità di 50 km all’ora segui il link nella sezione “Guarda in streaming” dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand. In questo modo, potrai scoprire in tempo reale dove vedere 50 km all’ora in streaming. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.