mercoledì, Aprile 8, 2020

5 serie TV da vedere in binge watching

serie tv 3 Silmarien.it
Silmarien.it
Silmarien.it
Amo il cinema e divoro Film e Serie TV a colazione. Scrivo recensioni in 280 caratteri. Quando lo spazio non basta, le scrivo sul mio blog. Sono una nerd a tempo pieno: è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Potrebbe interessarti anche

Quando parlo con i miei amici di serie TV, ognuno vuole dire la sua: c’è chi ama le storie fantasy, chi quelle sui supereroi, chi preferisce quelle in cui i protagonisti sono dei teenager…ognuno di noi si porta nel cuore il suo spettacolo televisivo preferito e, che sia un episodio settimanale o una serie TV da vedere in binge watching, sfido chiunque a non trovare la serie che gli fa davvero battere il cuore.

A proposito di maratone televisive, in questo articolo puoi trovare 5 serie TV consigliate, per cui credo valga la pena mollare tutto e iniziare a vedere un episodio dietro l’altro.

Prima di iniziare la lettura, però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico e, sopratutto, non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Buona lettura!

Riverdale

Riverdale copertina

La trama della serie TV Riverdale si basa sui fumetti della casa editrice Archie Comics e vede come protagonisti un gruppo di ragazzi nell’atto di indagare sulla morte di Jason Blossom, un giovane scomparso a causa di un misterioso incidente in barca.

Se stai cercando un nuovo teen drama da guardare, Riverdale sarà la tua nuova ossessione. Per saperne di più su questa serie TV, leggi il mio articolo di approfondimento.

Glee

glee copertina

Non ho ancora trovato una serie TV musical che possa replicare anche solo in parte le emozioni che Glee è stato in grado di darmi. Questa serie TV racconta le vite di un gruppo di studenti della scuola superiore, delineando alcune principali tipologie di ragazzi: il gruppo dei teppisti, i belli della scuola, le cheerleader, i nerd e i ragazzi considerati sfigati soltanto perché frequentano il Glee Club, cioè il gruppo del coro scolastico.

Questo ti riporta alla memoria i bei tempi di High School Musical e sei in attesa dell’arrivo del suo remake su Disney+? Allora ecco la tua prossima serie TV. Se vuoi saperne di più su Glee, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti parlo più nel dettaglio di questa serie televisiva.

Grey’s Anatomy

grey's anatomy

Ci sono tantissimi motivi per cui dovresti fare una maratona di Grey’s Anatomy, ma prima di tutto perché è una tra le più longeve serie TV di genere medical drama. Inoltre, devi sapere che la sceneggiatrice Shonda Rhimes è la regina dei finali mozzafiato e del “mai una gioia perenne” ma, volente o nolente, i personaggi da lei creati ti entreranno nel cuore.

Grey’s Anatomy ti stravolgerà e i personaggi del Seattle Grey’s Hospital ti faranno sempre sentire parte della famiglia. Come dici? Ti ho convinto e ora vuoi sapere dove vedere Grey’s Anatomy in streaming? In tal caso, leggi il mio articolo dedicato a questa serie TV.

The Walking Dead

The Walking Dead streaming

The Walking Dead non è come la immagini. Non è una serie TV horror, ma una serie TV che mostra la vita di diversi personaggi uniti da un unico scopo: la sopravvivenza.

È una serie che ti terrà sempre con il fiato sospeso e grazie alla quale imparerai una lezione di vita che potrà sempre servirti, nel caso in cui si verifichi un’apocalisse zombie: ricorda che gli uomini sono più pericolosi dei non morti!

Non conosci The Walking Dead? In tal caso, corri subito a leggere il mio articolo dedicato.

Downton Abbey

serie tv 1

Se adori le serie TV in costume, eccoti servito Downton Abbey su un piatto d’argento. Ambientata negli anni ’20 del 1900, questa serie TV racconta le vicende di una famiglia borghese e dei suoi servitori.

È una serie TV che ti farà immedesimare così tanto da farti immaginare di avere una seconda casa nella contea dello Yorkshire. Vedrai che, una volta iniziata, non riuscirai più a staccarti dallo schermo, te lo assicuro!

serie tv 4

Articoli recenti

- Advertisement -

Articoli correlati