365 giorni adesso

365 giorni è un film erotico polacco con protagonista Michele Morrone, che racconta la travagliata storia d’amore tra una donna e l’affascinante boss mafioso italiano che l’ha rapita.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice polacca Blanka Lipińska e, in occasione dell’uscita in Italia dei film sequel, tra cui il primo, intitolato 365 giorni – Adesso, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola ad alto tasso di sensualità ed erotismo. Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su 365 giorni, noto anche come 365 Days o con il titolo originale, 365 Dni, e sui sequel, che hanno avuto un enorme successo in termini di visualizzazioni, risultando tra i più film più visti in streaming su Netflix.

Leggendo questo mio articolo, quindi, potrai sapere che film è 365 giorni, di cosa parla, quando esce la seconda parte di 365 giorni, oltre a qual è la trama di 365 giorni – Adesso (365 Days: This Days). Nei capitoli che seguono, inoltre, potrai saperne di più sul terzo film della saga, sui libri da cui è tratta questa storia e inoltre, potrai vedere il trailer del film. Infine, nell’apposito capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove vedere i film di 365 giorni in streaming. Quindi, ti spiegherò dove vedere 365 giorni in streaming, dove vedere dove vedere 365 2 (365 giorni adesso) in streaming e anche dove vedere dove vedere 365 giorni 3 in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

365 giorni film trama

365 giorni film

365 giorni è un film polacco di genere erotico noto anche con il nome originale, 365 dni, che racconta la storia di Massimo Torricelli, il figlio di un boss della mafia siciliana e della sua storia tormentata e travagliata d’amore con Laura Biel, una ragazza da lui rapita.

La storia del film ha infatti inizio quando il padre di Massimo Torricelli, nonché capo di una nota famiglia mafiosa, viene ucciso da un colpo di ama da fuoco. A seguito della sua morte è Massimo a prendere le redini del clan e il ragazzo diventerà, con il passare del tempo, un leader senza scrupoli.

Un giorno, però, a Varsavia incontrerà Laura Biel, una ragazza infelice nella sua relazione sentimentale: Massimo se ne innamorerà a prima vista e deciderà di rapirla dandole 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui; in caso contrario le promette che verrà liberata, senza che le venga fatto alcun torto.

Mentre passano del tempo assieme, però, tra i due si istaurerà un complesso e controverso rapporto ma, quando le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, la loro storia d’amore prenderà una piega del tutto inaspettata.

Detto ciò, se arrivati a questo punto della lettura non vedi l’ora di sapere come finisce il film 365 giorni significa che sono riuscita nell’intento di incuriosirti e ti invito quindi alla visione del film.

Come dici? Vuoi sapere dove posso vedere il film 365 giorni? Beh, continua a leggere: trovi spiegato tutto nel dettaglio nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento.

365 giorni film cast

365 giorni film cast

Vorresti sapere chi sono gli attori del film 365 giorni? La risposta è che i protagonisti di questa pellicola sono gli attori Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone che interpretano, rispettivamente, i personaggi di Laura Biel e Massimo Torricelli.

Nel cast del primo film vi sono anche diversi altri attori polacchi: qui di seguito puoi trovare l’elenco degli altri interpreti con i nomi dei loro personaggi.

  • Bronisław Wrocławski: Mario
  • Otar Saralidze: Domenico
  • Magdalena Lamparska: Olga
  • Natasza Urbańska: Anna
  • Grażyna Szapołowska: Klara Biel
  • Tomasz Stockinger: Tomasz Biel
  • Gianni Parisi: padre di Massimo
  • Mateusz Łasowski: Martin

365 giorni trailer

Guarda il trailer del film 365 giorni tramite il videoclip musicale qui di seguito allegato: l’attore Michele Morrone canta il brano “Feel It” tratto dalla colonna sonora del film.

365 giorni uscita

Vorresti vedere il film 365 giorni e ti domandi quando esce in Italia? La risposta è che questa pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale cinematografiche ma, a causa di diversi rinvii dovuti alla pandemia di COVID 19, è stata distribuita su Netflix a giugno 2020.

365 giorni streaming ita

365 giorni film streaming

Hai sentito parlare del film 365 giorni e sei curioso di sapere dove vederlo in streaming? Vorresti sapere se il film completo è disponibile in Italia su Netflix oppure se si può vedere gratis su Prime Video, grazie alla versione di prova del servizio?

La risposta è che il primo film della saga di 365 giorni è disponibile in streaming su Netflix da giugno 2020. Tuttavia, i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a successivi cambiamenti; pertanto, fai riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere 365 giorni in streaming ita in alta definizione; questo riquadro ti sarà utile anche nel caso in cui volessi sapere dove vedere 365 dni in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) film trama

365 adesso trama

A seguito del successo ottenuto dal film sulla piattaforma di streaming Netflix, è stato deciso di realizzarne due film sequel, in modo da continuare la storia dei romanzi a cui si ispira.

Il primo sequel di 365 giorni è intitolato 365 giorni – Adesso e la storia si basa sul secondo romanzo, Ten dzień, conosciuto anche con il titolo inglese 365 Days – This Day.

Il film 365 giorni – Adesso continua, quindi, raccontare la tormentata storia d’amore tra Massimo e Laura: questi due personaggi tornano più affascinanti che mai, in un sequel ricco di drammi e, ovviamente, di momenti erotici.

La trama del film racconta come il nuovo inizio della coppia sia messo in difficoltà dai legami familiari di Massimo ma anche da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura, cercando di conquistare il suo cuore e la sua fiducia, a qualsiasi costo.

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) cast

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) cast

Sei curioso di sapere chi sono gli attori del film sequel di 365 giorni? Vuoi sapere chi è Nacho di 365 giorni? In tal caso, sarai innanzitutto felice di sapere che Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka tornano a vestire i panni di due personaggi principali, Massimo Torricelli e Laura Biel.

Nel cast di questo film troviamo anche Magdalena Lamparska nei panni di Olga, Otar Saralidze nel ruolo di Domenico e anche l’attore italiano Simone Susinna nei panni di Nacho.

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) trailer

Guarda il trailer del film 365 giorni – Adesso, sequel di 365 giorni, tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) uscita

365 giorni 2 uscita

Non vedi l’ora di vedere il sequel di 365 giorni e, quindi, ti domandi quando esce in Italia 365 giorni 2, il film polacco noto anche come 365 giorni – Adesso? La risposta è che la pellicola è disponibile su Netflix dal 27 aprile 2022.

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) streaming ita

365 giorni 2 (365 giorni – Adesso) streaming

Non vedi l’ora di vedere il ritorno dei personaggi di Massimo e Laura e, quindi, ti domandi dove vedere 365 giorni 2 in streaming ita in alta definizione? Vorresti sapere se 365 giorni – Adesso è disponibile in Italia su Netflix oppure se si può vedere gratis su Prime Video, usufruendo della versione di prova del servizio di streaming?

In tal caso devi sapere che, come per il film 365 giorni, così anche il sequel, 365 giorni – Adesso si può vedere in streaming su Netflix: 365 giorni – Adesso esce il 27 aprile 2022.

In caso di successivi cambiamenti diritti di distribuzione fai riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere 365 giorni 2 in streaming ita o su dove vedere 365 giorni – Adesso in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

365 giorni 3

Vorresti sapere se ci sarà anche 365 giorni 3 ossia il terzo film della saga di 365 giorni? La risposta è affermativa: Netflix ha già annunciato di avere intenzione di produrre anche il terzo film tratto dalla trilogia di 365 dni.

365 giorni libri

365 giorni libri

Come anticipato, il film 365 giorni e i suoi due film sequel sono tratti da una trilogia di romanzi scritti da Blanka Lipińskav. Questa scrittrice polacca è nota per la sua trilogia erotica che è ispirata alla saga di Cinquanta sfumature di grigio.

I libri dedicati ai personaggi di Massimo e Laura sono, quindi, in totale tre: 365 dni (noto in Italia come 365 giorni), Ten dzień (noto in Italia come 365 giorni – Adesso) e Kolejne 365 dni (traducibile come Altri 365 giorni).


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.