I 10 attori più sexy delle serie Tv – Classifica Seconda Parte

Ben ritrovati alla seconda parte di questa rubrica dedicata ai miei bellocci preferiti delle serie TV. La lista continua con i primi cinque che mi hanno fatto innamorare. La lista precedente la trovate qui.

5. Colin O’Donoghue – Capitan Uncino in C’era Una Volta

L’irlandese Colin O’Donoghue, apparso nella terza stagione dei I Tudors, ha conquistato il mio cuore (e quello di molte altre ragazze scommetto), con il ruolo di Capitan Unico nella serie fantasy C’era una volta. 

4. Kit Harington – Jon Snow in Game of Thrones

Tra i ragazzi della casa Stark della serie Game of Thrones sono due i concorrenti che devono dividersi il posto: Kit Harington e Richard Madden. Inizialmente la prima scelta ricadeva su Kit Harington, conosciuto per il ruolo di Jon Snow. Di recente però, grazie alla serie tv I Medici, ho rivalutato la bellezza scozzese di Richard Madden che, dopo aver interpretato Robb Stark, è tornato sul piccolo schermo nei panni di Cosimo De Medici.

3. Michiel Huisman – Daario Naharis in Game of Thrones

Daenerys Targaryen è una donna fortuna. Non solo è la discendente di una famiglia altolocata, possiede tre draghi, è l’erede al trono del Trono di Spade e ha anche l’amore del combattente Daario Naharis. Che invidia! Tutte vorremo essere nei suoi panni dal momento che l’attore ad interpretare il personaggio è Michiel Huisman.

2. Jamie Dornan – Paul Spector in The Fall

Irlandese, di bell’aspetto, padre di famiglia…peccato che nella serie TV The Fall, il bel Jamie Dornan interpreti Paul Spector, un serial killer che uccide giovani donne. Pazienza, per le scene d’amore ci toccherà aspettare Cinquanta Sfumature di Nero: ci rifaremo gli occhi!

1. Sam Heughan – Jamie Fraser in Outlander

Nato a New Galloway a sud della Scozia, Sam Heughan è perfetto per interpretare il ruolo dell’Highlander Jamie Fraser. Come non innamorarsi al primo sguardo dei suoi riccioli rossi? Jamie Fraser mi ha fatto sognare con la serie tv Outlander. Non la conoscete? Correte subito a informarvi, è assolutamente da non perdere!

 

Come avete potuto capire, apprezzo molto gli attori irlandesi e gli scozzesi!

Commenti