No time to die film copertina

Daniel Craig torna a vestire i panni dell’iconico agente segreto James Bond nel film 007 No Time to die. In occasione dell’arrivo al cinema di questo film nuovo film sequel di Casinò Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa attesissima pellicola scritta e diretta da Cary Fukunaga, lo sceneggiatore di True detective e L’alienista.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento dedicato al film ti fornirò, infatti, tutte le informazioni che devi sapere per arrivato preparato alla visione: ti parlerò innanzitutto della trama di No Time to Die, in modo che tu possa capire di cosa parla e perché vale la pena vederlo. Troverai anche le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti e alcuni approfondimenti dedicati ai personaggi. Inoltre, potrai sapere le ultime notizie su quando esce in Italia No Time to Die e su come vedere il nuovo film di 007 in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

007 No Time to Die trama

No time to die trama

La prima cosa che devi sapere relativamente alla trama del nuovo film dedicato a 007, No Time to Die, è che la pellicola è ambientata cinque anni dopo la cattura di Franz Oberhauser e, quindi, gli eventi si svolgono dopo il film Spectre.

James Bond, ormai ritiratosi dalla MI6, è deciso godersi una vita tranquilla in Jamaica, ma quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, si presenterà da lui con una richiesta d’aiuto, l’agente segreto – seppur ormai in “pensione” – deciderà di accogliere la sua richiesta e tornare in missione.

L’agente 007 dovrà così intraprendere un nuovo viaggio per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito. L’incarico, però, si rivelerà più complicato del previsto e, quindi, l’agente verrà affiancato da Nomi, una nuova agente doppio zero assieme alla quale si metterà sulle tracce di una potente figura oscura, Lyutsifer Safin, un tempo affiliato alla SPECTRE.

Non si tratta però di un “cattivo” qualunque, ma un terrorista in possesso di armi d’avanguardia dall’altissima letalità, che intende utilizzare per scatenare un attentato a livello mondiale. Riuscirà James Bond a portare a termine anche quest’ultima missione? E a chi passerà il testimone in qualità di nuovo 007?

Se non vedi l’ora di sapere come finisce No Time to Die, ti invito a proseguire la lettura, in modo da saperne di più sull’uscita di questa attesissima pellicola.

007 No Time to Die cast

No time to die cast

Nel cast del film vediamo il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, un ormai “ex agente” 007 ritiratosi dal servizio segreto britannico, dopo gli eventi accaduti nel film Spectre.

Il principale antagonista del film, Lyutsifer Safin, è interpretato da Rami Malek (noto per Mr Robot). Si tratta di un criminale dal volto sfigurato, uno di quei super cattivi che deliri di onnipotenza tali da credersi un salvatore dell’umanità.

Nel film troviamo anche Léa Seydoux nei panni di Madeleine Swann, la psicologa e interesse amoroso di James Bond.

Il nuovo agente 007 entrato in servizio dopo il ritiro di James Bond, invece, è l’attrice Lashana Lynch che ha l’importantissimo ruolo di Nomi. Sarei lei la nuova James Bond?

Un altro personaggio molto importante è quello interpretato da Christoph Waltz che ha il ruolo di Ernst Stavro Blofeld, uno storico villain della famosa saga di spionaggio. L’uomo è il fratello adottivo di Bond ed è capo dell’organizzazione criminale Spectre, ora sotto custodia dell’MI6.

Tra gli altri interpreti che appaiono che appaiono nel film vi sono i seguenti:

  • Ben Whishaw è Q il responsabile del Settore Q.
  • Ana de Armas è Paloma, un’agente della CIA che aiuta James Bond.
  • Naomie Harris è Eve Moneypenny, l’assistente di M e una tra gli alleati di James Bond.
  • Jeffrey Wright è Felix Leiter, amico e alleato di James Bond alla CIA.
  • Ralph Fiennes è Gareth Mallory/M, capo dell’MI6 e comandante di James Bond.
  • Dali Benssalah è Primo, un avversario dello 007 dotato di un’occhio bionico.
  • David Dencik è Valdo Obruchev, lo scienziato per il quale James Bond verrà chiamato a indagare la scomparsa.
  • Billy Magnussen è Logan Ash, un agente della CIA che entra in conflitto con Bond.
  • Mounir Echchaoui è un membro della mafia con il quale la spia si scontrerà.

007 No Time to Die trailer

Non vedi l’ora di vedere il ritorno di James Bond? In tal caso ti invito alla visione del trailer in italiano del film, in modo da avere fin da subito un’idea di che cosa puoi aspettarti da questa attesa pellicola.

Il trailer, che puoi vedere qui di seguito allegato, è stato pubblicato su YouTube accompagnato dalla seguente sinossi:

“In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.”

007 No Time to Die uscita Italia

No time to die uscita

Dal momento in cui l’ultimo film di James Bond è stato rimandato più volte, a causa della pandemia da Covid 19, immagino che potresti giustamente domandarti: quando esce in Italia No Time to Die?

A tal proposito, sarei sicuramente felice di sapere che la data d’uscita è stata finalmente annunciata: 007 No Time to Die arriva in Italia al cinema il 30 settembre 2021.

007 No Time to Die streaming ita

no time to die streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film di 007 e, quindi, ti stai interrogando sulla possibilità di vedere il film completo in italiano di No Time to Die in streaming?

Ti domandi se 007 No Time to Die è disponibile in streaming su Netflix, su Disney+ oppure se verrà aggiunto al catalogo di Amazon Prime Video? Vorresti sapere quando arriverà il film su Sky? Non preoccuparti e continua a leggere, ti fornisco maggiori dettagli al riguardo nelle righe che seguono.

Relativamente alla disponibilità in streaming di questo nuovo film con protagonista Daniel Craig devi, infatti, sapere che la distribuzione in Italia è a cura di Warner Bros. e che, per tal motivo, è possibile che No time To Die arrivi prossimamente in streaming su Infinity+.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione nei principali cataloghi delle piattaforme di streaming sono soggetti a continui cambiamenti, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per restare sempre aggiornato su dove vedere 007 No Time to Die in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

No Time to Die Billie Eilish

In questo nuovo film dedicato a James Bond, la colonna sonora del film è composta da Hans Zimmer. Il tema principale, però, con il brano No Time to Die, è interpretato dalla cantante statunitense Billie Eilish. Puoi vedere il video musicale qui di seguito allegato.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.